domenica, marzo 02, 2008

Qui l'ho scritto e qui lo leggo

13 commenti:

trinity ha detto...

Grande!!! Vota Antonio, vota Antonio! Adesso lo dico anch'io...la matematica è un'opinione! W i sondaggi...per un futuro migliore!

tarzan della repubblica ha detto...

A mia me piace u pilu! Voto Cetto La Qualunque.

Anonimo ha detto...

A proposito di votantonio:ma chi si candida a dx è noto ,ma a sx chi avrà il coraggio di farlo?

tarzan della repubblica ha detto...

Quale coraggio, se te lo chiedono devi farlo! Funziona così e a quanto pare funziona pure bene.

Anonimo ha detto...

Oh non parlo più qui i politici siete voi io chiedo, da ignorante della materia,a voi .
So di non sapere.

Rodion Romanovic ha detto...

Io non so chi si candida a Destra e nemmeno a Sinistra. Ammesso che possano definirsi di Destra o di Sinistra. Nelle ultime elezioni comunali, noi esuli (nel senso di “io” ed alcuni altri ragazzi come me) ritenevamo improbabile una vittoria da parte della ( si fa per dire) Sinistra o meglio quell’accozzaglia di pensieri e genti chiamata Unione. Ritenevamo che L’altra parte, quella a destra ( si fa per dire, anche qui) della sinistra, avrebbe vinto agevolmente. Un giudizio di persone lontane, fisicamente, ma fondato sull’ascolto di alcuni amici che respiravano politica, della gente che si lamentava, se non altro un voto per cambiare rispetto ai cinque anni trascorsi. Sarà stata l’impressione, ma anch’io, nei pochi giorni trascorsi durante la campagna elettorale, vidi, negl’occhi dei Signori Dissidenti un certo smarrimento. Come Nexus sbagliammo clamorosamente, nonostante quelli lì ( i Signori) abbiano schierato seconde linee ( secondo me). Questo non vuol dire che, qualora avesse vinto L’altra parte sarebbe stato tutto fiori di lillà. Credo che sia difficile capire il paese ( non paese perché piccolo, potrei dire città). Il singolo individuo è comprensibile, l’insieme dei singoli è oscuro. Apprezzo l’iperbole di Tartan ( mi sa tanto che non sia una vera iperbole, sembrerebbe la descrizione che più si confà alla realtà, aihh noi!!!)

Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic

Rodion Romanovic ha detto...

Ovviamente Tarzan, non Tartan. Oggi sto dormendo alla grande. Devo imparare a rileggere prima di pubblicare!!

Paso ha detto...

[cit.]
Sarà stata l’impressione, ma anch’io, nei pochi giorni trascorsi durante la campagna elettorale, vidi, negl’occhi dei Signori Dissidenti un certo smarrimento. Come Nexus sbagliammo clamorosamente, nonostante quelli lì ( i Signori) abbiano schierato seconde linee ( secondo me). [...]

se quasi due anni fa c'erano seconde linee... oggi vedo proprio la retroguardia... con l'illusione di fare meglio.
Spero di sbagliarmi.

Rodion Romanovic ha detto...

Gentile Paso,

Condivido la Sua speranza. Poiché qualora vincessero anche con le retroguardie il problema diverrebbe sempre più nostro. Nel senso che, qualora si verificasse l’evento Innominabile, inizierei a preoccuparmi seriamente del mio modo di pensare, crederei che sia io lo “strano”, non coloro che Dissentono ( meglio Dissentiranno, in vece di quelli che hanno Dissentito....).


Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic

P.S.: A fronte dell’evento Innominabile, chi sono gli Innominati? Speriamo che non ci si rivolti contro anche Don Rodrigo!

Anonimo ha detto...

Beh signori dopo quella giunta eletta precedentemente non credo ci sia peggio.
Spero!

Paso ha detto...

Gentile Rodion,
dorma pure a 7 o più guanciali... stia tranquillo che con lo spezzatino che c'è in giro... gli Innominati non potranno vincere.

Purtroppo! ...sigh

Anonimo ha detto...

vi chiedo un favore
Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno e' in difficolta' perche' non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere. Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA SPESA. (E' il bottone rosa nel mezzo della pagina)

Non vi costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicita' che appare sul sito.

Questo e' il sito. Fate girare tra la gente che conoscete.
http://www.thebreastcancersite.com/
grazie

Paso ha detto...

non ci crederai ma la mia home page ormai da 5 anni forse è
www.thehungersite.com
ogni avvio di IE faccio un click sulle varie pagine