Simpatico il riferimento alla canzone di Rino Gaetano, bravi! Peccato che il suo era un mondo di impegno politico-sociale molto forte in cui si era da una parte, e lui, malgrado le critiche, era comunista, perché come dice Gaber in una sua bella canzone: "Perché chi era contro era comunista!"
Adesso sappiamo che per essere contro non devi far parte di nessun PARTITO o CORPORAZIONE. Sono tutti infetti, bisogna ricominciare con l'impegno del SINGOLO. Come diceva GABER nel suo ultimo disco: "Destra, Sinistra, BASTA!". Buon ascolto Paolo.
Carissimi amici e NON di zizzania permettetemi di dire un paio di cose in tutta sincerità. Io penso che tra i tanti volti noti della politica locale a queste elezioni si sono candidate persone nuove, spinte però dai soliti ignoti che, ahimè anzi "ahinoi",hanno cambiato solo faccia(poichè la loro l'hanno già persa) e non mentalità. Il caro amico arch. Giancarlo Gervasio è uno dei pochi candidati che non è disposto a scendere a compromessi per il bene comune di Lavello, è una persona molto, anzi direi troppo, coerente ed il suo unico obbiettivo è quello di vedere la nostra Lavello progredire assieme ai suoi cittadini. Cari amici non ho scritto questo perchè sono amico di Giancarlo o perchè ho stima di lui, ma solo ed esclusivamente perchè voglio tornare a pronunciare con orgoglio il nome del mio Paese. "E' SEMPLICE BASTA VOTARLO AL COMUNE GERVASIO GIANCARLO"
Con tutta sincerità CAPRIOLI GIUSEPPE alias: PEPPONE!!!
10 commenti:
kazilar sei proprio incompetente...
sappiamo x chi voti :D
Simpatico il riferimento alla canzone di Rino Gaetano, bravi!
Peccato che il suo era un mondo di impegno politico-sociale molto forte in cui si era da una parte, e lui, malgrado le critiche, era comunista, perché come dice Gaber in una sua bella canzone: "Perché chi era contro era comunista!"
Paolo
Adesso sappiamo che per essere contro non devi far parte di nessun PARTITO o CORPORAZIONE. Sono tutti infetti, bisogna ricominciare con l'impegno del SINGOLO. Come diceva GABER nel suo ultimo disco: "Destra, Sinistra, BASTA!". Buon ascolto Paolo.
Non scegliere a Casio...Vota Gervasio!!!
Carissimi amici e NON di zizzania permettetemi di dire un paio di cose in tutta sincerità.
Io penso che tra i tanti volti noti della politica locale a queste elezioni si sono candidate persone nuove, spinte però dai soliti ignoti che, ahimè anzi "ahinoi",hanno cambiato solo faccia(poichè la loro l'hanno già persa) e non mentalità.
Il caro amico arch. Giancarlo Gervasio è uno dei pochi candidati che non è disposto a scendere a compromessi per il bene comune di Lavello, è una persona molto, anzi direi troppo, coerente ed il suo unico obbiettivo è quello di vedere la nostra Lavello progredire assieme ai suoi cittadini.
Cari amici non ho scritto questo perchè sono amico di Giancarlo o perchè ho stima di lui, ma solo ed esclusivamente perchè voglio tornare a pronunciare con orgoglio il nome del mio Paese.
"E' SEMPLICE BASTA VOTARLO
AL COMUNE
GERVASIO GIANCARLO"
Con tutta sincerità
CAPRIOLI GIUSEPPE
alias: PEPPONE!!!
Grande Peppe!!!
Peppe, cosa dire se non... SEI UN GRANDE !!!
bhè avrai anche il mio voto
Bavuso Pasquale
Grande quanti voti ha preso?
Posta un commento