...finalmente ci risiamo.
Non si lavora più per costruire, ormai sono quasi stanco di sentire e dire le solite frasi. Si rischia di finire nel Populismo e qualunquismo.
Cosa vedo? Il nulla.
La corazzata Bismark, l'armata Brancaleone e la neocadetta Don Chisciotte della Mancia. Tra le tre forze in campo, certo, quella che ammiro più di tutte è la 'romantica' neocadetta Don Chisciotte, se non altro per il coraggio dimostrato e messo in campo di "combattere" l'inadeguatezza della classe(?) politica o meglio dire 'Uomini d'Affari' del nostro tempo, tempo ormai privo o scarno di Ideali e sempre più preda del Materialismo delle POLTRONE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
39 commenti:
Quindi Paso la neocadetta combatte contro i mulini al vento?
Si ma l'elenco completo di queste armate male assortite dove lo trovo?
PDL
candidato sindaco
Annale Antonio a seguire:
Bagnuoli Pietro
Bavuso Roberto
Buldo Antonio
Busillo Maria Grazia
Calice Michele
Catarinella Antonio
Capuano Antonino
Colonna Donato
Finiguerra Franco
Gisondi Domenico
Iacoviello Pasquale Savino
Mangino Francesco
Mazzarelli Egidio
Pettorusso Vincenzo
Pistillo Giovanni
Romano Angela
Salierno Luigi Antonio
Speranzoso Antonio
Terlizzi Giuseppe
Valente Leonardo Antonio
PD
Candidato sindaco
Fortunato Antonio a seguire:
Petrarulo Sabrina
Palma Emanuela
Mastrantuono Maurina
Tummolo Principia detta Pia
Primola Maria Rossella
Vulpio Maria
Bisceglia Mauro Antonio
Caprioli Saverio
De Fata Antonio
Cosmo Gerardo
Giacomo Fernando
Falivene Giuseppe
Gallo Luigi Antonio
Larocca Saverio
Parente Sabino Michele
Robbe Domenico
D'Agostino Giovanni
Carretta Antonio, Raffaele, Mauro
Vittorio Mauro
Gentile Raffaele
Primavera Lavellese
Candidato sindaco
Pettorruso Antonio Raffaele a seguire:
Coviello Giuseppina
Di Stati Giulia
Gerardi Raffaella M.A.
Iacoviello Amelia detta Annalia
Pezzillo Angela Maria
Torre Anna
Bergamasco Vincenzo
Caputo Mauro
Carnicella Saverio
Carlucci Luigi
Carretta Gianluca
D'Incenzo Giovanni
Di Vietri Antonio
Fuggetta Alfonso
Gallo Saverio
Gervasio Giancarlo
Lamanna Vincenzo
Merra R. Giovanni
Scarcella Ettore
Carlone Antonio
fonte il "Il quotidiano della Basilicata" del 16/03/2008
Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic
Gentili signori,
Gesù Cristo moltiplicò pani e pesci (Marco 6, 30 – 44) ,
Fibonacci i suoi conigli,
Lavello moltiplicò le sue liste.
Inizia la tormenta delle elezioni, rendiamo tutto più facile. Giochiamo a: Trova l’errore.
Lista “L’Unione(?)” Amministrative 2006
Di noia Sindaco
Catarinella Nicola Raffaele
Costantino Mauro
De Fata Antonio
Di Giacomo Fernando
Falivene Giuseppe
Finiguerra Franco
Fortarezza Domenico Pompeo Foscolo Giuseppe
Gallo Luigi, Antonio
Mazzarelli Eligio
Petrarulo Mauro Lavello
Pettorruso Vincenzo
Primola Maria Rossella
Rescigno Antonio Biagio
Robbe Mauro Antonio
Sanua Donato
Scotti Ivano
Sinisi Antonietta
Spennacchio Vito Antonio Potenza Venafro Incoronata Elisabetta
PDL (Forza Italia + AN + varie ed eventuali) Amministrative 2008 (?)
candidato sindaco
Annale Antonio
Bagnuoli Pietro
Bavuso Roberto
Buldo Antonio
Busillo Maria Grazia
Calice Michele
Catarinella Antonio
Capuano Antonino
Colonna Donato
Finiguerra Franco
Gisondi Domenico
Iacoviello Pasquale Savino
Mangino Francesco
Mazzarelli Egidio
Pettoruso Vincenzo
Pistillo Giovanni
Romano Angela
Salierno Luigi Antonio
Speranzoso Antonio
Terlizzi Giuseppe
Valente Leonardo Antonio
Libertà nello rischierarsi dove si vuole, quando si vuole, come si vuole. Alla camera so chi votare, per il Senato non ho l’età, per il comune di Lavello ho l’età ma me ne vergogno. Cercasi politico serio a cui affidare voto e speranza. Preferisco votare anche turandomi il naso ( come Montanelli Indro).
Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic
P.S.: per la soluzione del quiz, non aspettate Aprile.
Al caro Paso dico: "Quann t' chiech?". Sono sempre gli altri che devono sporcarsi le mani per cercare di risolvere il problema lavellese? Fa anche tu per una volta il Don Chischiotte, insieme agli altri che rimangono sempre alla finestra, tanto prima o poi la cacca arriva anche al primo piano! Coraggio!
A Rodion dico: "politici non ce ne sono a Lavello". Vota secondo coscienza alle amministrative, alle politiche io non voto, non meritano tanto, sono dei buffoni!
caro Rodion, ne ho trovato uno:
Pettorruso Vicenzo!
a meno che non siano omonimi....ma a quanto pare è la stessa persona!!
eccone un altro...Finiguerra Franco....
che brava che sono stata!
maria
Gentile Tarzan
sul fatto che siano dei buffoni siamo d’accordo, buoni per essere presi a torte in faccia dal Bagaglino con Martufello capo letterato. Però penso…se siamo in questa situazione è anche colpa del governo centrale; se io per poter avere uno straccio di lavoro e fare una vita semidecente sono costretto ad andare lontano da Casa; se i miei fratelli sono costretti ad essere sottopagati a vivere con contratti settimanali ed ad andare a lavorare quando nessun vuol farlo… non ci sto. Il non voto è un voto, per carità, ma mi fa sentire così impotente, chi votare? Per la camera sono convinto del voto con la speranza che non si riveli inutile, tuttavia una battaglia tutt altro che inutile. Per le amministrative chi voto? Del Pd non mi fido, del Pdl neanche, la Primavera lavellese? Sinceramente ci sto pensando, seriamente. Vado pazzo per le battaglie contro i mulini a vento, sarà romanticismo… sarà che non ci resta che questo? Primavera lavellese…così, ad occhio e croce, il suo bacino d’utenza si orienta a destra ( diciamo… opposto alla sinistra), il Pd si è spostato al centro ( o il centro si è spostato verso il Pd)…la sinistra arcobaleno è stata spazzata via dall’acquazzone…il Pdl svaria a centrocampo sulla mediana. Devo ammettere che la Primavera Lavellese sembra una lista davvero improvvisata, fatta di persone ( non tutte, ovvio) prese a cazzo di cane in un pomeriggio di delirio masochista per fare un dispetto al Pdl. Credo che, tuttavia, ci siano al suo interno, lo spero, persone capaci che indirizzeranno i meno capaci ( chi sono io per giudicare chi sia capace o meno?). Concludendo, se si votasse domani voterei la Primavera Lavellese, per mancanza di scelta; non così, tanto per cambiare. Perché non sono disposto a votare le altre liste. Concludo, sul serio, è un po’ come se la 500 corresse contro due ferrari costruite in Cina. Perde in partenza, ma la cosa mi eccita.
Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic
Gentile Maria,
ha vinto una pizza al piatto, non da asporto ( non sono tirchio). Mi contatti al mio indirizzo mail, sarò lieto di scambiare quattro chiacchiere con Lei ( sul Vangelo di ieri, sui tre giorni e sull'agonia nel Getsemani, non sono un provolone).
Non so se siano omonimi, forse il secondo lo è, il primo non credo. Più che pizza, affinchè non si dica che sia un parsimonioso, La invito a cena.
Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic
Nelle vacanze Pasquali, sono impegnato in Siberia.
grazie per la cena (dopo Pasqua visto che sarai in Siberia), gli argomenti che hai proposto mi interessano; sembra quasi che tu mi conosca.......
maria
Ma questi sono il nuovo che avanza?
Mi sa tanto che sono gli avanzi del vecchio .
Ho deciso non andrò a votare tanto la minestra propinata è la solita,ci resterà sullo stomaco,ringrazio il signor romanovic della puntuale pubblicazione di nomi triti, ritriti e consumati,con un pizzico di voltagabbana,che non guastano mai nella ricetta politica nostrana.
Grazie romanovic mi hai salvato da una perdita di tempo.
Per quanto riguarda la primavera lavellese un pensiero potrei anche farlo ,ma nel Pdl tra persone che prima erano di centrosinistra ora fulminati sulla via di Damasco,Mastella docet, si sono girati a destra,persone del Pd eterni giovani che fanno la "gavetta" per diventare come chi li ha preceduti beh siamo proprio in un vicolo che più cieco ed oscuro non si può!
Di sicuro il nuovo sindaco si chiamerà Antonio...a voi la scelta signori...Vota bene, vota sano, vota Antonio e andrai lontano!
eh si.....sarà certamente un Antonio il nuovo sindaco.
mi auguro con tutta franchezza che non sia quello sinistreggiante (ma da un paese come il nostro che più rosso non si può, cosa si può sperare?)
a voi la scelta cari elettori!
Carissimi,
questo è il nuovo che avanza!
A destra Annale (auguri al neo-dottore!) che da buon socialista va con la destra e porta il suo partito allo sfascio, tanto i problemi di Lavello sono sempre gli stessi che da anni non si risolvono e quindi le soluzioni - che si sia di destra o di sinistra - sono identiche...
Nel centro-sinistra (pardon... al centro) il nuovo è veramente entusiasmante, Fortunato saprà fare il sindaco come ha fatto il dirigente della ASL? Come medico, del resto, non vale una cicca... speriamo che sappia curare i mali del nostro Comune!
Nel civismo della primavera lavellese francamente ma chi ci crede più? Uniti per andare in culo ad Altobello (come la PDL) e provare a portare avanti un progetto di... di? Boh! e chi lo ha capito...
E la sinistra, quelli dai mille colori? Incapaci a presentare persino una loro lista (la colpa però e degli altri cattivoni...).
La verità? A Lavello non c'è nessuno che sia ancora in grado di rompere con la politica del privilegio, "dell'amico" e del "so io er meglio!"... voglio vedere se vince la PDL o La Primavera, che farà con ASTEA... che non ha amici da aiutare? del resto durante la giunta scorsa hanno già messo persone a loro graditi... ma che c...o volete proprio prendere per il c..o chi ha veramente il potere in mano, i cittadini? Unica soluzione... annullate le schede!!! Tanto fenice rimarrà, la differenziata andrà piano piano, le energie verdi avranno altrettanto passo e i giovani potranno rivolgersi ancora al politicuccio di turno, al furbetto del quartierino per andare 10 gg all'ASTEA.
Ma dove vogliamo andare... cari Antonii "ad metalla"
Giovanni Crudo
Il Signore delle Banane dice:
che sia di destra o di sinistra è proprio una merda quella lista.
E' PRIMAVERA svegliatevi bambini...
A Giovanni Crudo. Io non metterei sullo stesso piano PDL e Primavera lavellese, perchè sono 2 cose molto diverse, te lo dico perchè conosco bene la situazione, visto che ne faccio parte. I componenti della Primavera non hanno messo nessuno in Astea e nemmeno hanno mai appoggiato una tale scelta. Non serve annullare le schede, devi invece vidimare il certificato elettorale e far mettere a verbale che non voti, altrimenti il tuo voto nullo viene ugualmente conteggiato. Solo per la precisione. Se vuoi altre spiegazioni o approfondimenti sul tema sono disposto a dartele, chiedi pure. Il nuovo che avanza diverrà presto vecchio se non avrà il consenso elettorale e vi ritroverete con i Soliti Noti, poi però non rompete più i coglioni!
A tarzan della repubblica.
E chi li rompe i coglioni? Io la mia scheda la faccio conteggiare ma la rendo nulla disegnandoci un bel sorriso :)
Cosa risolvo? Nulla, ma personalmente ho solo espresso qui il mio enorme disappunto... è forse colpa mia se della Primavera alcuni soggetti che la compongono mi sembrano solo comparse che presto se ne andranno a fare altro, magari la loro professione? E' colpa mia se ho i miei enormi dubbi che tra i tanti giovani e giovinette della lista nessuno mi sembra essere capace di gestire la cosa comunale?
Personalmente avevo sentito in giro una voce di un candidato sindaco che mi faceva sperare (anche se la conformazione politica non mi convinceva affatto) ma poi alla fine non si è presentato...
Caro tarzan (si vede che stai nella giungla!) ma chi rompe i coglioni è chi ha ancora il coraggio di candidarsi quando durante i periodi "non-elettorali" dorme e si rende disponibile, attivo e presente in un solo mese all'anno, quello delle elezioni...
Non posso farci niente se il civismo lavellese degli ultimissimi anni a me non convince e il credere che uno di destra può stare con uno di sinistra o di centro perché tanto i problemi si possono risolvere solo in un modo... mio malgrado, solo il tempo ci dirà cosa succederà e che ha ragione... io, nella sfiducia più totale, delusa dalla non candidatura di uno che mi aveva fatto sperare malgrado tutto, ci disegno un bel sorriso :) e via!
A te buon lavoro, spero anche che tu possa contribuire alla vittoria della Primavera di cui fai parte, ma se questo è uno dei modi con cui pensate di convincere i cittadini-elettori a votarvi... beh... iniziate male... spero che sia solo una débâche di chi ha passione per la politica, altrimenti, mamma mia che Primavera tempestosa!
Giovanni Crudo
Caro/a Giovanni Crudo, il buonismo non serve a niente, se uso un linguaggio un pò colorito è per far capire che bisogna darsi una mossa e non lasciar scorrere come sempre. I soggetti che si sono occupati dei loro interessi, nascosti dietro i simboli del partitino, sono ancora in circolazione e contribuiscono, anche se in minima parte, allo sfascio che abbiamo sotto gli occhi. Coloro che non partecipano o chiudono gli occhi per non vedere diventano complici o conniventi, e quando sento attaccare, anche in buona fede, i ragazzi o le persone che mettono la faccia per un cambiamento allora... mi girano! Magari non hanno il pelo sullo stomaco, ma di certo hanno il coraggio che manca a molti di subire critiche, minacce e consigli che sono ricatti veri e propri. Io personalmente non sono in cerca di consensi, rimango me stesso anche se devo fare la campagna elettorale ... se poi questo significa perdere le elezioni, sticazzi, prendo atto che è meglio tenersi un "falso sorridente" piuttosto che un "vero rompicoglioni", amen.
Rispondo a Giovanni Crudo e a coloro i quali, come lui, ormai hanno perso le speranze e sono privi di fiducia. Signor Crudo capisco il suo punto di vista che di sicuro ha alla base delle valide ragioni ma, prima di puntare il dito contro e dire che chi fa parte di Primavera farà come hanno fatto tutti gli altri fino ad ora o lasciar intendere che i giovani siano dei buoni a nulla...perchè non proviamo a farla vincere questa nuova realtà...voglio dire provare che costa...peggio di così non penso si possa andare...il fondo in fondo è già stato toccato, anzi per la verità siamo underground, per cui... Adesso non si può che risalire.
Gentili Signori,
DICHIRAZIONE DI VOTO
Ho letto e sentito parlare di esperienza. Perdonatemi, da giovane senza esperienza, cosa c’entra l’esperienza e il pelo sullo stomaco? Capacità di gestire la cosa comunale? Mi sono perso qualcosa. A mio giudizio la “mancanza di esperienza a gestire la cosa comunale” è un privilegio, ossia l’assenza di quella malizia politica ( in un’accezione cattiva). Oltre le solite facilonerie, credo che ci vogliano due palle quadrate ( forse meglio tre) per mettere la faccia su qualcosa, certo c’è chi lo ha fatto senza pensarci, pace a loro. Credo che debbano ( quei giovani) essere ammirati, non per quel che sono ( nel senso che non si può esprimere un giudizio sulla persona), ma per quello che hanno fatto, il proporsi come alternativa. Si, grazie, lo so che Fenice rimarrà, il debito dei paesi africani aumenterà, le canzoni a Sanremo non saranno più belle come quelle di una volta ( tipo nel blu dipinto di blu). C’è da prendere una decisione imminente, votare per un cambiamento o bearsi spaparanzati sulle propria indifferenza schernendosi di qualsiasi volontà altrui di riscatto. Ho deciso, voterò per la Primavera. Tuttavia, meglio sottolineare, io sono un rompiscatole (Maria mi ha rimproverato per le parolocce), nel senso che per il mio voto non voglio nulla in cambio, favori, posti all’Astea, consulenze varie ed eventuali; però esigo la massima trasparenza, il rispetto per quel che si dice e la coerenza con quello che si promette e bla bla bla. Intesi. Sono prolisso, quando scrivo sono un fiume in piena e conterò i peli del mio rappresentante due volte al giorno, una al mattino e una alla sera, in guardia, io non sorrido sulla scheda ma incavolo ( posso farlo Maria?) quando mi prendono in giro. Ultimo avviso, a scanso di equivoci, nel caso in cui cominciassero, nuovamente, i soliti giochetti politici, un consiglio; si informano gli elettori e senza girotondi si va tutti giù per terra.
Dalla Natia Patria
Rodion Romanovic e Maria ( che glissa ma acconsente)
P.S.: alla faccia della primavera, sembra di essere in Siberia.
Una cosa è da ammettere, siete il meno peggio di quanto c'è adesso, se ci fosse stata una altra lista non so (considerando le cose che si dicevano in giro sembrava interessante e allo stesso tempo inquietante), ma permettetemi una ultima nota di giramento... sta "Primavera" non poteva essere una Lista Civica Grillo? Carissimi, in quel caso, altro che Don Chisciotte!!!
Forse mancavano le condizioni? Avreste perso pezzi in quel caso? Oggi a Lavello sarebbe servito quel radicalismo che si fa concreto, altro che "Si cambia!".
E poi, con tutto il rispetto, ma non si tratta di "esperienza" nel gestire la cosa comunale, ma nella concreta progettualità. Io sto aspettando ancora i programmi, di tutti, ma sembra che sia una cosa secondaria, basta dire, "questa lista è diversa", "questa lista è per il cambiamento", "è una lista di giovani" (ma perché gioventù e sinonimo necessario di miglioramento?).
Giovanni Crudo (genere maschile)
P.S. scusate ma chi è lo "spin doctor" che vi fa slogan e servizio fotografico? Potevate sceglie meglio, il vostro Antonio nel manifestino del "si cambia" sembrava proprio un trombone... deformazione professioanle del candidato? In ogni caso, in pocca al lupo... io continuo ad essere dell'opinione di mettere un bel sorriso :), tanto (lo sostiene persino che fa dichiarazioni di voto) Fenice rimane, ed io aggiungerei anche tutto il resto, sic!
Detto ciò, torno al mutismo (forse qualcuno sarà contento), nella speranza che dopo la tempesta esca l'arcobaleno...
Sig. Crudo la prox volta ritocchiamo le foto con Photoshop...come nei calendari di Max...così magari sarà contento! Spero sia fotogenico lei o che almeno sia un fotografo professionista! Non sono le belle facce sui manifesti che amministrano la cosa comunale...sono i neuroni che devono funzionare, dopo! Chiamiamo le veline e i calciatori a fare i sindaci...sui manifesti vengono bene!!!
Se proponevo la Lista Grillo a Lavello saremmo rimasti in 3, forse 2, anzi 1. Facciamo così Giovanni, Tu apri il meet-up, Io ti appoggio e vediamo cosa succede! Di sicuro ci sei Tu, Io e un altro che mi ha detto che gli interessava. Questa volta però voglio che proviate Voi.
N.B. Penso che Grillo sia la nostra ULTIMA possibilità, infatti non voterò alle POLITICHE. Però sono curioso di vedere cosa si farà in questo paese a tal proposito, tieni conto che il 99% della popolazione non legge un libro e guarda AMICI e la CHAMPIONS, di Grillo sanno solo quello che passa in TV, quindi ZERO. Auguri, io sarò con TE fino alla fine.
... ma perché invece di rispondere "a' ntratnemetn'" su una cosa ovvia, ovvero che curare l'aspetto comunicativo è importante? Sulla questione grillo si tace? e perché si tace?
Scusate, avevo promesso di tacere, ma sperato in un po' di risposte... invece si risponde con sterile polemica... va be', sono io il provocatore, giusto?
A questo punto credo che se i toni sono questi, non abbiamo speranza alcuna, forse mi sbaglio e sono solo un cacacazzo, magari penserete che sono del PD e del Pdl+Socialisti (sic!)...
Giovanni Crudo, passa e chiude...
(in ogni caso, buon lavoro e in bocca al lupo)
Crepi il lupo...
Ah, volevo solo aggiungere che l'appartenere a questo o a quel partito rimane comunque una scelta libera e personale...non è che se lei, io o chiunque apparteniamo a Pd, a Pdl o a Primavera possa influenzare sul modo di pensare. Si ricordi che quando nasciamo non apparteniamo a nessun colore politico. Siamo nati liberi. Scambiare o esprimere un'opinione, sarà opinabile ma è pur sempre elemento di crescita.
Caro Giovanni Crudo ho aspettato il "manifestarsi" di questo evento per rispondere al "Quann t' chiech?". Mi Impegnerò, metterò la faccia sui manifesti o ancora meglio di fronte a quella dei miei concittadini quando ci sarà un Progetto CREDIBILE e CONCRETO. Non a caso ho messo appellativi alle tre liste, non le reputo SERIE anche se come ho già detto delle TRE Don Chisciotte è quella che Ammiro di più, vuoi sul piano Personale che su quello del DISTACCARSI dai GIOCHI (gioghi) Politici di Uomini "oscuri".
Metterò la faccia, mi piegherò (nel senso di piegarsi a lavorare, sporcarsi le mani) quando si Discuterà in democrazia, quando il mio peso nella lista avrà lo stesso peso dell'altro. Insomma quando si Discuterà Seriamente dei problemi del nostro Paese, è troppo definirla Città.
Vostro nostalgico di un -70 che ha fatto tremare più di qualcuno. Tempi passati...sigh...sob.
A Paso :se dici "aspetterò un progetto serio e credibile"mi sembra che tu non abbia tutta questa voglia di "Chiecart"faccio fare agli altri così poi io mi accodo,sostengo una lista che a me piace ,perchèci sono persone mie amiche,ma non mi convince.
Caro Paso o meglio Quinto Fabio Massimo il temporeggiatore,la faccia o la metti o non la metti.
Se no con il tuo attendismo campa cavallo che l'erba cresce.
Che devo dirti... è nel mio carattere il mio non è immobilismo, anche se tale può sembrare, se non sono convinto di ciò che faccio... non lo faccio.
Non dico che gli amici che fanno sbagliano, anzi li ammiro perchè nonostante tutto, rischiano. A me non piace il rischio, il provarci si... ma non il rischio. E secondo me per la Politica che vedo in giro, non ne vale la pena...
P.S.:
"faccio fare agli altri così poi io mi accodo,sostengo una lista che a me piace ,perchèci sono persone mie amiche,ma non mi convince."
non mi accodo... di liste che mi "piacciono" non ce ne sono (anche quella dove ho amici, ma poi di amici a livello comunale penso ce en siano in tutte e tre)
di liste che mi convincono? nemmeno una...
"Caro Paso o meglio Quinto Fabio Massimo il temporeggiatore,la faccia o la metti o non la metti."
la faccia l'ho sempre messa... sicuramente tu sai chi è Paso...io non so nemmeno chi sei...
Esprimere le mie idee non è mai stato un problema, forse lo è per qualcun altro.
Caro PASO, non è che la Politica Ti aspetta. Se non ti muovi Essa rimane la STESSA! Di pareri ed opinioni ne abbiam pieni li ...! MUVT, magari sbagli, ti incagli, ma soprattutto non delegare, datti da fare. Altrimenti la faccia la metti pure, ma sempre alla finestra, ahò me sembri er PAPA: Dice, dice, ma gli altri trombano!
Voglio sta FERMO!!!..
solo x' gli altri trombano non è detto che dobbiamo trombà per forza tutti!
...eppò se voglio trombà, sarò almeno libero di scegliere con chi e quando?!?!?! :D
Tromboni...Buon Natale!
Giovanni Crudo ha detto:
....Io sto aspettando ancora i programmi, di tutti, ma sembra che sia una cosa secondaria, basta dire, "questa lista è diversa", "questa lista è per il cambiamento", "è una lista di giovani" (ma perché gioventù e sinonimo necessario di miglioramento?)....
Effettivamente finora l'unico programma che c'è in giro è quello del comitato Diritto alla Salute con una concreta lista di richieste ai candidato.
Al quale non ha ancora risposto nessuno.
Si ma a furia di aspettare per decidere ,come l'asino di Buridanoche morì di fame perchè non riusciva a decidere quale cumulo di erba mangiare,si può anche passare tutta la vita......caro Paso
...e si vede che quell'"asino" non era buono per fare qualcosa...ma solo per "morire"
Ok paso, aspetta che l'erba cresca e campi il cavallo.
Posta un commento