(QUATTROCENTOTRENTACINQUE) ricerche scientifiche internazionali provano un aumento di tumori e nascite malformi spaventoso in prossimità dei termovalorizzatori.
“Tratto dal VENERDI di REPUBBLICA n.1052 del 16 maggio 2008”
NO COMMENT!?
Fatti-strafatti-misfatti-artefatti-sfatti-rifatti-ittaF
(QUATTROCENTOTRENTACINQUE) ricerche scientifiche internazionali provano un aumento di tumori e nascite malformi spaventoso in prossimità dei termovalorizzatori.
“Tratto dal VENERDI di REPUBBLICA n.1052 del 16 maggio 2008”
NO COMMENT!?
Accadde che il simposio deliberò la fine della bestia. Allora il grande capo, scuro in volto non poté più librarsi in volo e schiacciare la cittadinanza tutta. Ormai divenuto simulacro del potere dovette abbandonare il gran consiglio in tutta fretta, si sentiva pesante, appesantito dalle urla che decretarono la fine di un era e l’inizio di un nuovo ordine. Orripilazione. Le invereconde grida echeggiarono lungo i corridoi, non rimase che la crusca ad appagare la sua voglia di potere. I colonnelli si ribellarono, si ribellarono al loro padrone e capo. Il loro abituale magione venne adibito a stalla, chiocce e capre si impossessarono della navata centrale; lì dove vennero pronunciati editti e proclami giaceva stanco un macilento porcaio, sudicio e maleodorante. La testa ciondolante seguiva il ritmo dei latrati che scandivano la fine del tempo che fu. Le due navate laterali vennero prese d’assalto da bande di ratti e topi. Il pulpito venne occupato da starnazzanti anitre che rendevano inquieta la sonnolente veglia del porcaio; sorte diversa per il matroneo, territorio di contesa, dove piccioni e corvi si alternavano con il giorno e la notte. Mimesi di ciò che accadde in quei giorni. Rodion Romanovic
Salve Adeodato, chiariamo subito:
1. Credo in Dio e sono un cattolico praticante (a volte);
2. Non odio la Chiesa nè i suoi ministri.
Una radio che trasmette a 60 Watt per metro quadro come la chiami? Una radio che ha invaso l'etere oscurando di fatto le frequenze di radio minori come la vogliamo chiamare? Ecco perchè PREPOTENTE!!!
Ho il massimo rispetto per le preghiere, ma trovo arrogante che ci vengano imposte, rendendo inudibile, per esempio, una conversazione civile che stiamo ascoltando su RAI3, o insinuandosi a tradimento nel mezzo di una discussione qualsiasi trasmessa su radio24... o peggio nel bel mezzo dello zoo di 105!
Allora sono fesserie queste?
Facciamo vedere chi invece dice fesserie. Metto un video a caso, ma su youtube ce ne sono di peggiori! Amen.
Padre Brown.