venerdì, aprile 04, 2008

Vita da CANDIDATO

Una vita... Un programma!

5 commenti:

trinity ha detto...

Ho le lacrime agli occhi...e sto ridendo come una matta!!! Però Tarzan...Potrei citarti per il copyright...M'hai fregato il titolo del film!!! Bello...bello...bello!

Anonimo ha detto...

Caro Gervasio,
il video è carino, ma...
insomma, nell'era della deficienza digitale e in una situazione drammatica in cui vive Lavello, ci mettiamo vi mettete a fare i filmini? Boh, è vero che una risata vi seppellirà (lo dicevano quelli di sinistra nel '68), ma qua il livello è come quello del malacciso che sta su YouTube...

Mauro

tarzan della repubblica ha detto...

Caro Mauro sono d'accordo al 99%, ma dov'è il malacciso? Dov'è, dov'è? Addu stai? Manda il link!
Il programma, quello vero, è stato pubblicato, ci mancava un pò di trash-volontario nella seriosità di certi slogan "utili" e "da farsi"... A volte penso che ci vorrebbe anche un apporto serio di idee, ma vedo molti commenti trash quindi ci adeguiamo temporaneamente, in attesa di novità per una RETE utile?!

Anonimo ha detto...

Le critiche al Presidente (da LA STAMPA 4 aprile 2008)
Negli Stati Uniti qualunque cittadino si può permettere di criticare il suo Presidente (votato da tutti). In Italia invece se un cittadino (ancorché politico) si permette di commentare il presidente in carica (votato dagli altri) subito deve scusarsi e trovare dei sotterfugi per spiegare personalmente la sua buonafede e il rispetto (?) per le «istituzioni». Siamo una democrazia delle banane, come diceva la buonanima, e non riteniamo pertanto un dovere l'andare a votare. Anche perché, tra l'altro, siamo l'unico Stato che in sessant'anni non ha ancora trovato una legge decente per votare.
PIERO BARONE ---

Anonimo ha detto...

Caro Tarzan,
il video del Malacciso è un po' vecchio, quello fatto (almeno stando alla voce fuori campo) da Nico. Non credo sia necessario il link... comunque....
http://www.youtube.com/watch?v=2IFnXqA67KU

Mauro...