giovedì, aprile 17, 2008

Franco Micalizzi - Criança (1974)

L'ultima neve di primavera, non ci sono più le mezze stagioni! A Lavello non si CAMBIA, MAI!

11 commenti:

tarzan della repubblica ha detto...

Che pianti, che lacrime, che palle!

Anonimo ha detto...

CHE TRISTEZZA!

Il Signore delle Banane ha detto...

Primavèèèèèè nun ce lassà...

trinity ha detto...

Ahò, ma che ve siete rinc...ti!

Anonimo ha detto...

Abbi fede cambierà qualcosa in bolletta.
Il faro!!

Rodion Romanovic ha detto...

Da buon adoratore delle dietrologie devo confessarvi un sospetto che secondo le mie fonti si rivela certezza, assoluta. La lista Socialista/Vincente di Lavello è stata caldeggiata anche dai nostri cari Signori Dissidenti, che hanno “indirizzato” il proprio elettorato ( parte del) verso la lista vincente. Il motivo? Dei dissapori con il grande cApo diSsidente, i motivi oscuri non sono stati diffusi. La giustificazione è quella di una frase del tipo: “ Così, con questi presupposti non si può andare avanti…il paese allo è sfascio”. Al che io detto “ Mio caro, se il paese (Lavello) è allo sfascio non è certo colpa mia, ma di Voi signori, che ora dissentite dal vostro Partito sbriciolato che vi ha sfamato (politicamente e non) per tutti questi anni”. Dunque, dietro le due mani che si stringono c’è un’ombra, ed appartiene a “lor Signori “.

Gentile tarzan si affligga pure, ne ha tutte le ragioni. Per le prossime elezioni bisogna riprovarci partendo non da oggi ma da ieri. In attesa di buone nuove, sperando che non se la prenda troppo, per le elezioni e per il Milan e i suoi sogni Uefa, la saluto calorosamente dalla fredda Siberia.


Un suo elettore, orgoglioso delle sue scelte,
Rodion Romanovic


P.S.: L’aspetto positivo sta nel fatto che la Shamandura s.p.a. continuerà ad avere il primato di maggior contenitore di libri nel paese, riconfermando la sua posizione. I miei libri rimarranno a prendere polvere sugli scaffali della mia libreria.

Anonimo ha detto...

Ciò che3 il caro Siberiano afferma è una cosa che è arrivato anche al mio orecchio, è credo proprio che sia vero che adesso... non cambia niente, mah... come diceva qualcuno: "Chi vivrà vedrà!!!"...
Spero solo che si ri-voti in concomitanza con le Provinciali-Europee o con le Regionali, tanto da evitare ulteriori spese per i Cittadini-Contribuenti...
Uno di loro,
Michele...


P.S. non che auguri uno scivolone a Antonio Annale, ne un'ulteriore strazio per Lavello, ma le cose che si avvertono nell'aria non sono di un governo comunale stabile e innovatore... boh... qui si campa d'aria!!!

Paso ha detto...

la corazzata bismark è stata affondata... don chisciotte ha combattuto contro i mulini a vento (venendo sconfitto)...spero solo di aver sbagliato l'armata brancaleone...

tarzan della repubblica ha detto...

Cari Francesco (in trasferta da Bologna) e Rodion, grazie per il voto, vi chiedo un altro sforzo, ditemi la sezione in cui avete votato... devo smascherare alcuni personaggi che si sono INFILTRATI, eheheh, a presto!

Rodion Romanovic ha detto...

Sezione 9, la sezione dove Lei ha fatto il boom. Dove, fatto salva la candidata Iacoviello (11), ha preso più voti rispetto ai suoi compagni, meglio, amici di lista.

Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic

Il Signore delle Banane ha detto...

Eh eh eh il nostro Candidato ha fatto boom ma purtroppo non certo di voti hi hi hi.