- Capuano Antonio Voti 394 - Catarinella Antonello Voti 352 - Gisondi Domenico Voti 301 - Finiguerra Franco Voti 265 - Bagnuoli Pietro Voti 262 - Calice Michele Voti 218 - Pettorruso Vincenzo Voti 187 - Buldo Antonio Voti 172 - Colonna Donato Voti 165 - Salierno Luigi Voti 153 - Pistillo Giovanni Voti 101 - Romano Angela Voti 94 - Mangino Francesco Voti 92
Consigleri Eletti PD (opposizione)
- Fortunato Antonio (candidato sindaco) - Di Palma Emanuela Voti 198 - Primola Rossella Voti 182 - Tummolo Pia Voti 178 - Di Giacomo Fernando Voti 169
Consiglieri eletti Primavera Lavellese - Pettorruso Antonio (candidato sindaco) - Fuggetta Alfonso Voti ___
si deve solo prendere atto che FINALMENTE la popolazione lavellese ha dimostrato che è STANCA del "non governo" del centro sinistra. Che lo zoccolo duro di "i'comunest'", non è più tanto duro. La cosa che deve far pensare è la sconfitta del CentroSinistra nelle sue "roccaforti". Speriamo che se ne rendano conto. SPERIAMO che chi dovrà governarci lo faccia come si deve. Buon Lavoro!!!
Caro paso i commenti si fanno e come. Si deve da dimostrare che c'è un progetto e che si può rompere quella cortina di silenzio che ce stata fra i governanti e i governati. Sembrava "cosa loro". Oggi, bisogna dare atto che chi ci governerà per 5 anni ha tutta l'intenzione (e l'interesse) di diffondere il proprio operato. Io auspico anche i consigli comunali di quartiere ho quantomeno una sorta di consultazione popolare prima di prendere decisioni importanti che segnano la vita di un paese: sanità, piano edilizio urbano ed extra, rivitalizzazione del centro moderno e quello storico con occasioni di crescita, la scuola e le sue mille e una potenzialità etc... Il nuovo governo sarà chiamato a compiti ardui ma non impossibili se sceglie di collaborare con la città. E poi la nostra memoria storica..... ma questo te lo racconto su: lelucidelfaro.blogspot.com Il faro:)
io vedo solo che Rode a una certa parte della classe dirigente che ci ha rappresentati forse per 50 anni... basta avete (non so chi tu sia...mi rivolgo a chi ha governato e "lobbizzato") governato, deciso per tanto tempo... adesso male o bene si vedrà..cmq si è cambiato... spero.
9 commenti:
Risultati Lavello
Senato:
2917 (2622 Pd+ 295 Idv)Partito Democratico
3217 (3148 Pdl+69 Mpa(dovrebbe) Popolo delle Libertà
Deputati:
3142 (2840 Pd+ 302 Idv)Partito Democratico
3512 ( 3460 Pdl+ 52 Mpa) Popolo delle Libertà
Aborto, no grazie= 23 voti come a Melfi, uno in più di Rionero. 176 a Potenza.(ciao Pi)
Per le amminstrative comunali aspetto vostre notizie, in Siberia l'aria è in fremito
Metà delle persone che hanno votato la lista Pazza ( Aborto, no grazie) le conosco bene. Le altre mi hanno sorpreso, sono felice.
annale 3700 fortunato 3000 pettorruso 1700....finalmente il pd a casa!!!
Antonio Annale: voti 3.752 - 43,9%
Antonio Fortunato: voti 3.023 - 35,4%
Antonio R. Pettorruso: voti 1.766 - 20,7%.
A casa il PD....e mo spartetv cost!!!!
Caro Lei,
a quando i dettagli dei risultati?
Temi qualcosa per non pubblicarli?
A presto. Ilfaro.
lelucidelfaro.blogspot.com
Elezioni Comunali Lavello
Sindaco: Dott. Antonio Annale
Consiglieri Eletti PDL
- Capuano Antonio Voti 394
- Catarinella Antonello Voti 352
- Gisondi Domenico Voti 301
- Finiguerra Franco Voti 265
- Bagnuoli Pietro Voti 262
- Calice Michele Voti 218
- Pettorruso Vincenzo Voti 187
- Buldo Antonio Voti 172
- Colonna Donato Voti 165
- Salierno Luigi Voti 153
- Pistillo Giovanni Voti 101
- Romano Angela Voti 94
- Mangino Francesco Voti 92
Consigleri Eletti PD (opposizione)
- Fortunato Antonio (candidato sindaco)
- Di Palma Emanuela Voti 198
- Primola Rossella Voti 182
- Tummolo Pia Voti 178
- Di Giacomo Fernando Voti 169
Consiglieri eletti Primavera Lavellese
- Pettorruso Antonio (candidato sindaco)
- Fuggetta Alfonso Voti ___
Scusatemi eventuali inesattezze.
Adesso commentiamo?
e cosa vuoi commentare?
si deve solo prendere atto che FINALMENTE la popolazione lavellese ha dimostrato che è STANCA del "non governo" del centro sinistra. Che lo zoccolo duro di "i'comunest'", non è più tanto duro.
La cosa che deve far pensare è la sconfitta del CentroSinistra nelle sue "roccaforti".
Speriamo che se ne rendano conto.
SPERIAMO che chi dovrà governarci lo faccia come si deve.
Buon Lavoro!!!
Caro paso i commenti si fanno e come. Si deve da dimostrare che c'è un progetto e che si può rompere quella cortina di silenzio che ce stata fra i governanti e i governati. Sembrava "cosa loro". Oggi, bisogna dare atto che chi ci governerà per 5 anni ha tutta l'intenzione (e l'interesse) di diffondere il proprio operato. Io auspico anche i consigli comunali di quartiere ho quantomeno una sorta di consultazione popolare prima di prendere decisioni importanti che segnano la vita di un paese: sanità, piano edilizio urbano ed extra, rivitalizzazione del centro moderno e quello storico con occasioni di crescita, la scuola e le sue mille e una potenzialità etc... Il nuovo governo sarà chiamato a compiti ardui ma non impossibili se sceglie di collaborare con la città. E poi la nostra memoria storica..... ma questo te lo racconto su:
lelucidelfaro.blogspot.com
Il faro:)
io vedo solo che Rode a una certa parte della classe dirigente che ci ha rappresentati forse per 50 anni... basta avete (non so chi tu sia...mi rivolgo a chi ha governato e "lobbizzato") governato, deciso per tanto tempo... adesso male o bene si vedrà..cmq si è cambiato... spero.
Posta un commento