sabato, febbraio 23, 2008

Si proponga.

Caro postmaster scrivo a lei affinchè renda noto al suo pupillo Romanovic cosa pensano di lui alcuni concittadini:

Egregio letterato in occasione delle prossime elezioni amministrative del 13 e 14 aprile, si terrà anche nel comune di Lavello, l'election day.
Colga questa occasione per presentare le sue proposte per il paesello sperduto in cui lei è nato, lasci per un pò la Siberia dove si è rifugiato, non faccia solo uno sfoggio di cultura sul sito di zizzania.
Ora è il suo momento faccia, proponga, non scriva solo dei signori dissidenti, ora diventati Padroni Dissidenti, dica lei cosa ha in mente, cosa si può fare per questo paese che le è così inviso ed ostile, dica agli abitanti da lei considerati alla stregua di poveri pecoroni buoni solo per essere tosati prima, durante e dopo le elezioni, cosa pensare .
Ora proponga, non stia solo all'opposizione permanente, non avendo responsabilità se non quella di dire questo non va! Mi oppongo maledetti stalinisti/fascisti! Dica Logorrovic, scriva sul sito di zizzania cosa propone.

Un saluto da Destra ma anche da Sinistra .
La ringrazio, con immensa disistima "odioromanovic@katamail.com"

65 commenti:

tarzan della repubblica ha detto...

Romanovic ha anche proposto oltre che deriso i comportamenti di taluni dissidenti. Basta rileggere i suoi post, vi invito a farlo con calma perchè sono state scritte davvero tante cose, ma dopotutto quello che noi possiamo fare è parlarne, a volte proporre, le decisioni poi spettano ad altri, coloro che, in qualche modo, riescono ad ottenere il consenso dei nostri concittadini. Noi di consensi ne raccoglieremo sempre pochi, perchè sono sempre proposte o giudizi disinteressati.

Anonimo ha detto...

Caro tarzan il mio intervento era mirato al signor Romanovic/Logorrovic ,il quale fa solo sfoggio di cultura,dicendo che la politica vera è ciò che lui dice.
Il mio non era un intervento polemico verso di lei.
Odioromanovic

Anonimo ha detto...

Ah naturalmente ho scritto io perchè il gruppo fa riferimento alla mia casella di posta non per altro,ribadisco ciò che ho detto al riguardo di quel signore.
Con stima per lei e disistima per il signore in questione Odioromanovic.

Rodion Romanovic ha detto...

Ho proposto alla cittadina lavellese di acquistare Lavello Gas; ho parlato di poltrone e sofà ecc.. lei che non è di sinistra ma nemmeno di destra mi minaccia con le sue mail vigliacche, aspetto ancora un incontro. Ho parlato e nessuno mi ha ascoltato, solo odio. Se sono fuori Lavello è per necessità perché c’è della fottutissima gente raccomandata che occupa posizioni senza merito, io per sopravvivere emigro. Quando critico mi rivolgo sempre con un “noi”(che vuol dire anche io, soprattutto io). Sono forse colpevole per il mio modo di scrivere? Quale cultura? Cosa posso fare, proporre cosa a chi? Non so quante persone possano leggere le mie proposte, ma le assicuro, sono davvero poche. Tra queste poche persone ci sono alcuni che mi odiano perché presumono che conosca troppo. Pazienza io scrivo, propongo.


Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic


P.S.: io non odio nessuno. Pace.

trinity ha detto...

Solo un dialogo pacifico e costruttivo consente alle idee di nascere, crescere e concretizzarsi.
E' una mia modesta opinione.

Rodion Romanovic ha detto...

Premesso che io amo odioromanovic:


perchè continua a provocarmi? Le interessano le proposte di una persona che disistima? Proposte sono state fatte, mentre lei non si è esposto e non si nemmeno letto ciò che ho scritto. Complimenti. Mi ha attaccato per partito preso, se si fosse esposto con una proposta o un pensiero ( dico uno)... Peccato. Le presento il mio programma politico, tipo paese delle meraviglie:

1. Votare per una persona capace alla quale direi: " Attento, sono un elettore severo io, non voglio nessun posto di lavoro o favore, solo professionalità e trasparenza, mi informerò sulla più insignificante decisione e dovrai rendermene conto."

2. Prendere i vari esponenti politici e creare un confronto locale su temi e proposte. ( ci sono un sacco di giornalisti che potrebbero moderare, rigorosamente bipartisan…ohpps le parti sono aumentate).

3. Se la politica annoia fate sponsorizzare il confronto dal migliaio ( si fa per dire!! Non essere pignolo odioromanovic!) di aziende alimentari locali. La gente verrà per mangiare, magari ascolterà, magari mangerà, in entrambi i casi sarà un beneficio per la collettività (ottimo paretiano, posso scriverlo odioromanovic o sa troppo di saccente?).


4. Internet è un mezzo potente, cerchiamo di usarlo per un fine. Diffondiamo idee online, perché se sappiamo pubblicare un video su Youtube ( e su Lavello di video ce ne sono molti) allora sappiamo diffondere idee e informazioni. Magari permettere al cittadino comune di potersi confrontare con i candidati su un blog o roba del genere.


5. Meno comizi più confronti, meno accuse più proposte, non proposte campate in aria, reali. In piazza ( qualsiasi piazza), dare 10 minuti di tempo a ciascuna forza politica per esprimere il proprio programma ( senza dibattito, differente dal punto 2).



6. Cerchiamo di pensare alla collettività più che a noi stessi. ( troppo smielato, accidenti a me!)


7. Yes, we can.


Troppo idealista?
.


Dalla Siberia Vostro

Rodion Romanovic


P.S.: Obama non mi è molto simpatico per questioni che non sto qui a spiegare, mi perdonerà se gli frego lo slogan elettorale?

Adeodato ha detto...

gruppo odioromanovic....perchè accanirsi tanto con il Sig. Romanovic?
io lo trovo geniale e brillante al vostro contrario....
ecco l'italia, poi non vi meravigliate della cattiveria del mondo se si odia una persona solo per l'idee che ha......
complimenti!
avrei paura a girare per il paesello considerando che ci sono in giro persone come voi.....

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere l'odio per Romanovic ma che si scriva anche MALEDETTI fascisti e stalinisti!
non è possibile!
quindi si evince che loro (gruppo odioromanovic) sono perfetti!
bene, proponete voi qualcosa per il Vs tanto amato paese (avrei qualche dubbio visto che odiate tutti)....invece di chiedere ad altri....probabilmente il cervello lo usate solo per giudicare e per escogitare cattiverie
poveri noi....

Anonimo ha detto...

Bene bene si è iniziato a fare gruppo ,la squadra a comando,è partita per "picchiare"il provocatore,ottima dimostrazione di democrazia bravi!

Anonimo ha detto...

Ma se ho letto ed interpretato bene,date del picchiatore o meglio del gruppo di picchiatori di stampo fascista al gruppo che mal tollera romanovic e poi risponde il servo di romanovic,come si evince dal sito,dicendo che ha paura della gang antiromanovic.....siamo proprio alla frutta sembrate tante galline che si azzuffano per niente(cito Battiato).
Naturalmente ora anche la mia risposta sarà tacciata di qualunquismo ,estremismo fasciocomunismo e quanto di più politicamente sconveniente ci sia.
Bravi siete dei veri democratici come ha scritto l'anonimo di prima .
Sto paese non cambierà mai alavar la testa all'asino si perde tempo,acqua e sapone.
Siete solo dei ragazzini che si litigano le attenzioni dei più grandi,siete patetici da romanovic al gruppo che odiaromanovic .

Anonimo ha detto...

Fermo restando che potete rimanere nell'anonimato, vi invito a scegliervi almeno un nome per firmare il commento, giusto per capire chi lascia il commento, per il gioco delle parti. Le proposte, le idee anche surreali sono benvenute.

Rodion Romanovic ha detto...

Per colui\colei che cita Battiato:

Non ho capito. Può ripetere. Grazie.

Ci insegni a crescere.
Patetici in cosa.

Quello che fa male è questo:

Se si cerca di discutere si è ragazzini...ignorare e da grandi. Vai cosi.
Si azzuffano per niente...le idee e il pensiero non è niente, il confronto non è niente.

Grazie per aver lavato la testa ad un asino come me, vorrei restituirle almeno il sapone...sa, il paese è piccolo...non vorrei che in giro si dicesse che sono un taccagno!

Ossequi

trinity ha detto...

Mi rivolgo in particolare a R. Romanovic: non importa quanti ti si scaglieranno contro, ciò che conta è avere il coraggio di manifestare le proprie idee e di portarle avanti ad ogni costo. Sapete qual è il segreto del successo di una buona pubblicità? Bene o male, l'importante è che se ne parli...

Rodion Romanovic ha detto...

Gentile Trinity,

Grazie di Cuore. Così per ridere, devo dire una cosa:
"Bene o male, l'importante è che se ne parli". Era una frase solita di uno degli uomoni più longevi della politica italiana, era già ministro quando mio nonno era adolescente. Andreotti.

tarzan della repubblica ha detto...

Se si cita Andreotti siamo messi male! Aiuto!

trinity ha detto...

Mi permetto, a tal proposito, di far riferimento a una canzone di Francesco Baccini, Tarzan non me ne volere ;-), per dire che qualsiasi cosa farai o penserai ci sarà sempre chi sarà o non sarà d'accordo con te. Sei buono e ti tirano le pietre, sei cattivo e non ne parliamo...

Giulio Andreotti

Giu',giu',giu'giu',giu-lio-o (5 volte)
Chi ha mangiato la torta?
Andreotti
Chi ha permesso il calo della borsa?
Andreotti
Ma lasciatelo stare, poverino
questo dargli addosso e' assurdo e cretino.
Chi ha sbagliato manovra?
Andreotti
Chi c'e' dietro la piovra?
Andreotti
Siamo tutti pieni di pregiudizi
convinti di pulir l'Italia da tutti i vizi.
Giulio ti salvero' u-uo u-uo
saro' il tuo don chisciotte eh eh
Giulio ti difendero' u-uo u-uo
sarai la mia mascotte eh eh
e come fece balilla che un giorno perse il controllo
le malelingue io lapidero'-o'-e io ti difendero'
Giu',giu',giu.giu,giu-li-o (4 volte )
Chi ha baciato cicciolina?
Andreotti
Chi non paga mai in tribuna?
Andreotti
Ma lasciatelo stare, poverino
questo dargli addosso e' tipico italiano
Chi incasina il partito?
Andreotti
Ma perche' non ho marito?
colpa di Andreotti
Siamo tutti pieni di pregiudizi
convinti di pulir l'Italia da tutti i vizi
Giulio ti salvero' u-uo u-uo
saro' il tuo don chisciotte eh eh
Giulio ti difendero' u-uo u-uo
sarai la mia mascotte
e come fece balilla che un giorno perse il controllo
le malelingue io lapidero'-o e
a mani nude
io ti, io ti,io ti,
Giu, giu, giu, giu', giu-li-o
Giu, giu. giu. giu, giu le mani
Giu',giu', giu', giu',giu-li-o
Giu', giu', giu', giu, giu-li-o

trinity ha detto...

Comunque...solo per la precisione..."Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" prima ancora di Andreotti...lo diceva Oscar Wilde nell'800.

Anonimo ha detto...

Citate,citate,alla fine parlate al vento,svegliatevi.

Adeodato ha detto...

Caro anonimo, visto che ti reputi mauturo puntando il dito contro i ragazzini (riporto la frase da te scritta)"Siete solo dei ragazzini che si litigano le attenzioni dei più grandi,siete patetici da romanovic al gruppo che odiaromanovic" non ti immischiare e lascia litigare i ragazzini!

più che ragazzini direi immaturi, riferendomi al nuovo gruppo emergente al quale piace SPACCARE LA FACCIA.....(si ricordi che l'età non è data sempre dall'anagrafe ma dal cervello di una persona)......

Anonimo ha detto...

Caro zerbinato avrei proprio bisogno di una lezione di maturità,l'accetto molto volentieri da uno come te.
Ciao zerbin..zerbin..zerbinato.
Certo che sto tappetino nei pressi della casa di Romanovic è proprio comodo

Anonimo ha detto...

Caro anonimo che hai provato lo zerbinato davanti casa di Romanovic.è a pelo lungo o rasato?Sai devo pulirmi le scarpe, ha detto la mamma che se rientro di nuovo con le scarpe sporche mi punisce.

trinity ha detto...

Basta con questo squallore!

Adeodato ha detto...

mi è stao dato del "Caro zerbinato"....
Anonimo ma per caso fai parte del gruppo odioromanovic?
se non ne fai ancora parte, potresti chiedere di entrare.......sai, avete una cosa in comune, (d'altronde l'unica che sapete fare entrambe).....cioè OFFENDERE!

"Caro zerbinato" da uno che ha (come dicono gli inglesi) i tarli nel cervello.... è un grande complimento!

e poi almeno datti un nome, o per i troppi tarli non riesci a trovarne uno?
potresti chiamarti "zerbino".....l'unica parola che conosci.

Adeodato ha detto...

a te scarpe sporche:
"la mamma non ti ha detto anche che oltre a pulirti le scarpe quando torni da giocare con i tuoi amichetti di scuola, è bene che ognuno si pulisca al proprio zerbino e non a quello degli altri?"
SAI, STO PARLANDO DI EDUCAZIONE, NON SO SE LA CONOSCI.

Anonimo ha detto...

Sigh ,sigh,buahhhhhh mi sfottono ma perchè?sono così buono?
Come zerbino sono sempre stato ottimo,ho fatto sempre il mio dovere come soffro!
E poi per tua informazione non faccio parte di nessun gruppo Zerbino!

Anonimo ha detto...

No non conosco le regole dell'educazione come le conosci tu caro adeodato.
Se vuoi puoi farmi una lezione visto che su questo blog scrivono illustri letterati,fini politici,anziani che sanno tutto.
Quando torno da scuola con i miei amichetti verremo tutti da te ,così impareremo un pò di civiltà.
Un saluto .
Ehi voi non pulitevi le scarpe sull'adeodato!
Ma guarda questi insolenti!
Scusa è difficile come dicono i tuoi amici punirne uno per educarne cento?

Adeodato ha detto...

se tu conoscessi a chi sono "figlio" non diresti queste cretinate! (mio Padre è stato Agostino, per la precisione Sant'Agostino).....lo conosci?
ti invito a leggere uno dei suoi libri....impareresti tante cose!
LUI è riuscito ad educarmi bene e mi ha sempre detto che anche se nella vita incontrerò persone come te, o come chi mi da dello zerbino, (in giro ce ne sono davvero tante) l'importante è perdonare e porgere l'altra guancia.
Vi perdono.


PS: punirne uno per educarne cento?
NON E' CERTO LA MIA FILOSOFIA DI VITA, MIO PADRE MI HA INSEGNATO BEN ALTRO.

Anonimo ha detto...

sento puzza di bruciato...sarebbe possibile che scarpe sporche e il vecchio anonimo che ora ha preso il nome di non zerbino ma tarlo nel tuo cervello, siano la stessa persona?
troppa complicità...
c'è qualcosa che non va!
questo per dimostrare cosa?
che siete 2 a pensarla in modo uguale?, ma che braviiii!
la mamma sarà contenta che avete inventato questo nuovo giochetto!

Anonimo ha detto...

No tal'uomo non conosco, ma persone come lo zerbino sono così facili all'ira chiusi nella loro presunzione di tutto sapere e credere che gli altri siano solo degli ignoranti.
Caro zerbino la tua presunzione ti ha fatto scoprire chi sei.
Solo un intollerante che si diverte a fare il saccente.
Ciao presuntuoso

Adeodato ha detto...

FACILE ALL'IRA?
MA RIESCI A COLLEGARE IL CERVELLO ALLA LINGUA? IN QUESTO CASO ALLE MANI VISTO CHE SCRIVI.
DA DOVE SI EVINCE CHE IO SIA IRACONDO?
SEI ASSURDO!

POI, IL TERMINE SACCENTE, VALLO A CERCARE SUL VOCABOLARIO, LA ESSE SI TROVA DOPO LA ERRE.
"SACCENTE: CHI OSTENTA LA PROPRIA CULTURA, ABILITA', CAPACITA'..."

A QUALCUNO RISULTA CHE ABBIA OSTENTATO LA MIA CULTURA?

PRIMA DI USARE UN TERMINE CHE NON CONOSCI, ACCERTANE IL SIGNIFICATO.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah ah ah !
Visto come scrivi ,in maiuscolo,mi sa tanto che ho colto nel segno! Ciao bel tonno!
Avete visto come abboccano i pesci in questo mare?
Basta lanciare un esca e subito il più grosso abbocca.
Ma quale? Quello che si dichiara figlio di S.Agostino .
Ma S.Agostino l'autore della Città di Dio,Contro l'avversario della Legge dei Profeti,Sulle eresie e La vera religione tra le altre?
Si Lui.
Possibile che abbia un figlio del genere ?
Possibile si.

tarzan della repubblica ha detto...

Ahò, mettete un nome quando scrivete, fate confusione... non si capisce chi manda affanculo chi!?!? E' stancante per davvero capire aldilà degli insulti. Altri inviti non faccio, liberi tutti!

Anonimo ha detto...

tarlo nel tuo cervello, resta il fatto che non sai scrivere, almeno di questo devi esserne consapevole.
adeodato ha detto una cosa giusta, non sai usare i termini appropriati, (la lingua straniera per te è l'italiano).
poi sebbene Sant'Agostino fosse un Santo non è detto che il figlio abbia seguito la strada del padre!
anche su questa affermazione hai fatto cilecca!
Ciao, io mi chiamo Maria e non mi pento di essere andata via da Lavello, vedo che l'ignoranza dilaga.

Anonimo ha detto...

Grazie Maria avevo bisogno di un suggerrimentto perrr scrifere meglio.
Per vortuna ci sonno qvelli come te che ci imparano anche a parlare ed a scritturare.
Aspetto con anzia le tue lezzzzionni di Itagliano accetto conzigli da personaggi imparati come te quanto torni che ci mostri la vera qultura?

Anonimo ha detto...

Ah maria naturarmente sei antata fia perchè tu sei un cervellooonnne fuori dall'ordine dei cretini che vivvonno in cuesto paesa.
Torna cara habbiamo pisogno ti de.

Anonimo ha detto...

Scusate la divagazione sulla falsariga del tarlo ma è divertente ,a volte ,provocare.

Anonimo ha detto...

la conoscete la "fuga dei cervelli?"
ebbene si, io sono una di quelle!
maria

Anonimo ha detto...

Ma di cervelli che fuggono,come te,ne facciamo volentieri a meno cara snob.
Se davvero vuole allontanarsi dal turpe paese natio e da soggetti con un QI di -90 perchè scrive e partecipa alla rissa tra ignoranti?
Un saluto.
Spero di aver scrivuto bene aldrimendi l'accademica della Crusca,Maria, mi taccerà di ignoranza e atttttttttentato alla lingua itagliana

Anonimo ha detto...

hai scrivuto benissimo!
Sai, mi piace prendere in giro le persone che come te ci cascano alla grande!
aimhè! mi ha scoprisciuto!
il mio cevello non è in fuga...
...diciamo che sono ignorante come te!
maria (ho scrivuto bene?)

Anonimo ha detto...

TNTC, secondo te, i cervelli in fuga non possono colloquiare con gli ignoranti?
da oggi in poi si parlerà in base al livello di istruzione.
TNTC ne dici di puttanate!

Anonimo ha detto...

No! gli ignoranti sono coloro che danno fastidio a chi come te non dice puttanate ma è serio e sempre pronto a bacchettare chi non è al proprio livello.
Lo dimostra il livore delle tue frasi.
spero che un gggenio come te mi perdoni.
Se ho scrivuto a bene .
Un saluto a leio accademica della Crusca dialoghi sui massimi sistemi e non faccia l'ironica che non le riesce proprio .
I rosiconi come lei non sanno essere divertenti ciao futuro Nobel da un grande ignorante .
Si candidi con il suo cervello farà bene.
Un ultimo consiglio si dia un nickname ,una cima come lei non riesce a farsi un account?

Anonimo ha detto...

un caro saluto al mio amico Rodion.
maria

Anonimo ha detto...

Sei grande Maria ,sei la più intelligente,sei la più acculturata,in poche parole sei un grandissimo cervello. Grande grande grande sono le uniche parole che di te si possono dire

Anonimo ha detto...

Danke,auf widersehen
maria

Anonimo ha detto...

Das ist lächerlich.
Das bin ich wirklich satt!
Guten Tag!

Anonimo ha detto...

Che cima sei Maria adesso anche in tedesco ci parli sei proprio grande! grande! grande!
O appartenente alla razza superiore vieni tra noi con il tuo cervello e candidati noi aspettiamo con ansia una che pensi per noi!
Sieg Heil Mein Führer.
Ma vat a fa 'na cammnat Maria

Anonimo ha detto...

la frase che mi hai scritto dove sei andata a pescarla?
udite udite, sentite cosa ha scritto questo gentiluomo:
"COMPAGNO INFAME TI ASPETTANO LE LAME???!"
più di questo non potevi scrivere, evidentemnte è il tuo motto!

Anonimo ha detto...

Ma io sono ignorante chiedo a te maestra di democrazia da dove viene,poi le lame tientele per te io non adopero nessuno slogan del genere,quelli li usi tu intollerante e snob.
Ah quella frase ti calza a pennello ed infame sarai tu intellettuale d'accatto.
Un saluto al tuo cervello in fuga .
Per scrivere questo naturalmente mi sono fatto aiutare ciao intelletto superiore.

Anonimo ha detto...

Preso!
il pesce ha aboccato!
evidentemente non sai neanche quello che scrivi....ho fatto una traduzione fasulla della tua "Sieg Heil Mein Führer"!
è qui che volevo arrivare!
ma il tedesco lo sai o non lo sai?

PS: rifacendomi ad un tuo intervento precedente,chi è per te la razza superiore?

Anonimo ha detto...

Ehi pagliaccio in gonnella non devi dirmi tu che cosa significa Sieg Heil ecc.... se tu credi che io non sappia di chi era quello slogan ,NSPD, stai facendo un'errore madornale .Quanto alle lame tale slogan lo usavano quegli squadristi come te e compagno infame lo dici ai tuoi amichetti non già per l'infame ma per il "compagno".
Ciò non toglie che il cervellone lo abbia tu se sei una donna o un alter ego ,in questo blog non si capisce più niente.
Un saluto Maria, o cervello finissimo,o grande umorista.

Anonimo ha detto...

Ah la traduzione di "Sieg Heil Mein Führer" Trionfo e Salvezza mia Guida.
La razza superiore sono quelli come te che credono di poter dire e comandare tutto e tutti.
Ciao intellettuale da quattro soldi.
Un saluto al tuo cervello in fuga ...cercalo dovrebbe essere da qualche parte

Anonimo ha detto...

mi spiace deluderti ma la gonnella non la uso!
mi trovo meglio con i pantaloni!
nessun alter ego, maria e basta,
tu invece?
ce l'hai un nome o aspetti sempre che qualcuno te ne consigli uno?

Anonimo ha detto...

se tu credi nella razze vuol dire che sei razzista!!!!!!!!!
siamo uguali, cambia solo il QI ma vai a controllare tra i due quale sia il più alto!
ciao razzista.

Anonimo ha detto...

Ehi razzista è rivolto a te che con il tuo cervello pensi di essere superiore,pagliaccio esci dalla torre che ti chiude il cervello...oh scusa dimenticavo il tuo è in fuga...e poi per tua informazione io non sono d'accordo sull'esistenza o meno delle razze ,esiste solo un genere umano che si divide in snob ed intolleranti come te ed i fessi come me e gli altri ciao premio Nobel ...hai visto se il tuo cervello è a Stoccolma per i prossimi Nobel?

Anonimo ha detto...

Ah una donna forte che bello ....una donna da ammirare un cervello in fuga ,non uso la gonna ,un'umorista da quattro soldi che belle qualità proprio cioò che ci vuole in questo paesello di sottosviluppati .
Hai visto se il tuo cervello è al MIT?
Ciao intellettuale da quattro soldi,il nome lo sto cercando ma mi farò aiutare ciao .

Anonimo ha detto...

snob ed intolleranti VS fessi?
dividi il genere umano (che è uno) in due categorie?????????????(2 razze??????).....razzista!
fai pace col cervello

Anonimo ha detto...

MIT può avere tanti significati,(meglio acronimi) non sto qui ad elencarli.
tu a quale ti riferisci?
sai, sono intelligente ma non sono una maga

Anonimo ha detto...

Ma ha il significato che la la tua presunzione gli da:Massachusetts Institute of Technology!
Cara/o Maria/o o qualsiasi alter ego lei sia,lo so che lei non può credere a cose come la magia il suo cervello in fuga non lo considera.
Un saluto sei grande ed anche molto fine come umorista.
Ti ricordo che il trucchetto della provocazione per far abboccare i tonni è già stato usato in questo blog.
Cerca di essere un pò più originale ,ciao grande !

Anonimo ha detto...

1-qualche volta, per sbaglio, usa la punteggiatura, si capirebbe molto meglio.
2-per la questione sui tonni, devo pagare i diritti d'autore a qualcuno?
3-credere alla magia è da stupidi, tu ci credi?
ciao harry potter

Anonimo ha detto...

vi chiedo un favore
Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno e' in difficolta' perche' non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere, dagli sponsor, una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere. Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA SPESA. (E' il bottone rosa nel mezzo della pagina)

Non vi costa nulla. Gli sponsor che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicita' che appare sul sito.

Questo e' il sito. Fate girare tra la gente che conoscete.
http://www.thebreastcancersite.com/
grazie

Anonimo ha detto...

Ma io non uso la punteggiatura proprio perchè devo farmi correggere da una come te
ma scusami se non ti onoro nelle mie risposte di una punteggiatura degna del resto il cervello grande lo hai tu
ciao cervello in fuga inacidito e cerca di essere originale perchè non fai ridere neanche i polli
ma a proposito di polli tu sei in grado di ipnotizzarli fata morgana
sei grande sei immensa sei sempre pungente come un bicchiere di latte andato a male ciao acida

Anonimo ha detto...

Scusa acida/o, il cervello da pacificare è il tuo !
Ciao democratica da strapazzo e mangia un pò di zucchero perchè l'acido in eccesso corrode.
Ciao cervello in fuga, ciao bel bifidus,come mi fai ridere sei proprio una grande umorista.
Perchè non vai in tv?
No! Scusa tu in tv vai solo per la consegna del premio Nobel.

Anonimo ha detto...

vi chiedo un favore.....
l'ho messo io (maria)....
spero che andiate sul sito www.thebreastcancersite.com
grazie ancora

Anonimo ha detto...

Ok Maria su questo non polemizzo e ci vado anch'io ,tntc.

Anonimo ha detto...

Grazie, non avevo dubbi!
vedo che il cuore ce l'hai, mi fa piacere.