mercoledì, febbraio 27, 2008

Chi mi vuole provocare?

Gentile signore delle banane, c'è qualcuno che mi odia. Io amo odioromonovic.


Cronostoria: La battaglia di odio romanovic

Lui/Lei/Loro (L) prima filomena73, poi il celeberrimo odio romanovic
Io (i)

Un bel giorno

L:

romanovic ma va kak

i: (pacato)

Se fosse una persona corretta si confronterebbe, non mi liquiderebbe con un inelegante invito a svolgere una funzione fisiologica con accezione negativa. Vedo, Filomena73, che il suo generico invito non si riferisce ad alcunché, non ad un mio pensiero. Sia elegante, mi di dica il motivo per cui dovrei andarci almeno mi tranquillizzo e mi metto l’anima in pace. Se invece cerca la rissa verbale, faccia pure, vado a nozze con la polemica.

Dalla Siberia
Rodion Romanovic

L:

romanovic non ho nessuna intenzione di polemizzare con te ma di spaccarti la faccia si ricorda

i: ( incuriosito)

italiano? Rilegga la mail mi dica cosa vuol dire. Esprimo seri dubbi sulla possibilità che Lei possa spaccarmi la faccia comunque..."si ricorda" che...?? Tremo dalla paura...se picchia come scrive dormo sogni tranquilli. Mi è simpatico Filomena, davvero. Ripeto con le risse verbali, vado a nozze. Con le risse fisiche bhe... giudizio ai posteri... In attesa Le in invio un caloroso abbraccio, ripensi a ciò che ha scritto...Fate l'amore, non fate l'aborto!!

Dalla Siberia Tremante di Paura
Rodion Romanovic

P.S.= forse il senso della mail è questo " Romanovic non ho nessuna intenzione di polemizzare con te, ma di spaccarti la facccia, ricordati." Oppure" Romanovic non ho nessuna intenzione di polemizzare con lei, ma di spaccarle la faccia, si ricordi". Devo propendere, data la sua assenza di diplomazia e di tatto, verso la prima. Mi scusi se ho scritto troppo... Per qualsiasi altro problema mi ricontatti, e provi a contare fino a dieci, la prossima volta.

L:

Ah coglione volevo dirti che non sono una donna sto usando la posta di un'amica se vuoi posso dirti che sono alto :m1,90 kg 100 se vuoi puoi iniziare a tremare meglio coglione!Un saluto dalla siberia polemico romanovic

i:
Io arrivo ad un metro e settanta, qual'è il problema? Dove vuoi e quando vuoi. Non ti ho preso in giro ho semplicemente contestato l'oggettività dei fatti, non sai scrivere!! Limitati a inviare qualche video messaggio, o qualche sms tipo " tvb, tttvb" o lascia che scrivi un altro per te. Credi di provocarmi con le tue minacce?? Ripeto dove e quando vuoi. Una cosa cosa ca..o significa:

se vuoi puoi iniziare a tremare meglio coglione (qualche virgola farebbe bene .. sai questo simbolo "," non le virgolette)

Se sei alle elementari lascia perdere!! Utilizzi un indirizzo di una amica, vuol dire che non sei in grado di creartelo, probabilmente scrivo troppo e non sei abituato a leggere, fa niente sono un filantropo ( sfoglia il vocabolario, un aiuto A B C D E F.. fermati qui altrimenti sovraccarichi il cervello!!). Hai paura delle donne, non fai altro che ripetere che sei un uomo. Ah!!! Non sono il patria al momento, spero di esserci la settimana entrante, se non sei impegnato a leggere pollicino o a guardare HEIDI, puoi mettere in moto i tuoi 100kg. Brrr che paura.... Comunque gentile Filomena del suo indirizzo non me ne faccio niente, il problema è uno solo: non sono stato io a cercarvi dunque, pregherei Lei di dimenticarselo. Per il suo maschio amico le porte della mia mail saranno sempre aperte, aspetto questo rendez vous con ansia.

L:

Allora grillo parlante cosa ne pensi ?Possiamo vederci dove vuoi e quando vuoi.
ti ricordo, di nuovo, che non sono una ragazza.
Ciao

Poi inizia una nuova identità

L:

Romanovic sono la padrona dell'idirizzo di posta elettronica ,usata dal mio amico per corrispondere con lei,la prego di rispondere solo alle ultime mail inviatele dal mio amico dopodichè le comunicherà il suo nuovo indirizzo .
La saluto e non utilizzi più il mio indirizzo la ringrazio Filomena

L: ( inizia a sfogliare il vocabolario)

Scusa la tautologia della precedente mail,ciao narcisista onanista letterario

i:

Ti fai aiutare da qualcuno? Bravo, non serve conoscere termini complessi bisogna saperli usare. Ci metti una settimana per scrivere una riga…se è cosi inizia a scrivere il tuo testamento, di questo passo ci vorranno cinquanta anni. Una domanda. Conosci per caso un pollo, un metro e novanta (preciso) per cento chili (precisi)? O per caso sei tu? Cosa fai non minacci più? Mi spieghi cosa significa onanista letterario...ah scusa tu apri a caso il tuo vocabolario ( editrice Piccoli), poi a cazzo di cane cerchi di comporre una frase.

Come al solito preferisci offendere e non dicustere. Mi fa piacere per "odioromanovic" ma non capisco il motivo, forse appartiene alla tua natura omofoba, se non sbaglio eri tu che continuavi a specificare il fatto che fossi un uomo, e ripetevi, guarda che sono un “uomo”.

Poi alla fine scrivi ciao, mi sarei aspettato un mistico augurio, del tipo ( vaffanculo, ti spacco la faccia, ti rompo il culo)….ed invece un misero ciao. Hai aderito anche tu alla moratoria sulla pena di morte?? No? Sembri più buono ed hai quasi imparato a scrivere, si certo ora mi dirai che è solo una frase, ed io ti risponderò che Roma non venne costruita in un giorno.

Attendo una tua risposta, possibilmente una frase, quindi ci sentiremo fra una settimana.

P.S.: Se conosci il pollo di cui alle prime righe ( ah scusa, quello che descrivo all’inizio metro e novanta ecc…) potresti dirgli le seguenti parole, te ne sarei grato:

“Misero cane, non abbai più…cosa hai fatto hai tirato la coda in mezzo alle gambe ed ora stai moggio moggio sul tuo zerbino. Le offese non si dimenticano, i codardi si. Con l'entrata della quaresima mi sono proposto di non reagire più alle offese, quindi ti perdono fratello, che la pace sia con te. Attento però, io perdono ma non porgo l'altra guancia. Vai in pace. ”

L: (monotono)

Ripeto il mio invito,"coglione" onanista

i: (irritato)

Non sai cosa vuol dire, confrontati, se non col pensiero, almeno con le mani, perdente.

L: (glissa)

Ti rinnovo il complimento,"coglione" onanista.
Ciao letterato da strapaese.

Al che io penso: "Provoca e non vuol parlare, ferisce e non vuole litigare... meglio lasciar perdere"

Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic

37 commenti:

trinity ha detto...

Ci vuole calma e sangue freddo! Fermatevi! Ragionate! Non lasciate che la rabbia vi domini! Così non andate da nessuna parte!

trinity ha detto...

Farsi la guerra non serve a nulla...con la guerra non si costruisce mai niente di buono...finirete solo per distruggervi a vicenda. Fate l'amore...che è meglio!!!

Anonimo ha detto...

Stop alla guerra fra dissidenti uniti si vince

Adeodato ha detto...

hai capito il gruppo odioromanovic!
su codesto sito scrivono in maniera abbastanza civile, al contrario di quando scrivono in privato al Sig. Romanovic.
mi ricordano un pò le maschere di Pirandello....
......Gruppo odioromanovic, MA CHI SIETE REALMENTE?

Anonimo ha detto...

sob! sob! sigh !sigh !voglio la mamma aaaa!Tarzan chiamami la mamma ci sono dei cattivoni che non mi vogliono beneee!
Io sono così bravo ed acculturato uahhhh!
Io faccio politica di fatto e non tutti la pensano come meeeeee!
Non è giusto uffa!
Adesso prendo il pallone(gli argomenti)e me ne vado e vi faccio dare una lezione dalla mammaaa!!

Paso ha detto...

ZZzzzz....zZz.z.z.z..zz..z.z...!

Paso ha detto...

quando si inizia a parlare di qualcosa di Serio? vi prego dite qualcosa di SINISTR...O :D

Rodion Romanovic ha detto...

Carissimi amici,

(il signor anonimo (Mister X) e scarpe sporche ( Mister Y)) fintanto che offendete me, passi, ma per Adeodato ( che non conosco) non ve lo permetto!! La peggiora offesa è dare dello zerbino. Rinnovo al gruppo odioromanovic la mia disponibilità al dialogo, codardia permettendo. Rinnovo la mia disponibilità a qualsiasi altro tipo di incontro, codardia permettendo. Sono maschio, non sono cm 190 ( esatti) per 100 (esatti), sono irascibile, cocciuto, testardo, ma ho due palle grosse come la vostra indisponibilità a prendere posizioni. Cosa temete. Il gruppo fa la forza, ma nel vostro caso non vi permette di scrivere qualcosa di intelligente. Se volete confrontiamoci sui contenuti, altrimenti ignorerò le vostre piccolezze. Le offese passano; tuttavia, non sono abituato ad esser offeso, magari in altri tempi avrei reagito differentemente, ora no. Un saluto ai miei amici codardi. Uno per tutti, tutti per uno.



Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic


P.S.: Gentile Paso, di tanto in tanto si parla di cose serie, quando non lo si fa ci folgori sulla via di Damasco. Non la prenda come un’offesa, metta anche Lei un po’ di carne al fuoco del dibattito (superfluo, secondo il vecchio pazzo).
Gentile vecchio pazzo, di cosa vuol parlare delle vecchie cose andate? Di quando l’acqua sapeva di acqua oppure dove li c’era un giardino ora c’è una città? Di quando i giovani portavano rispetto ed invece ora… di quando le stagioni esistevano davvero, di quando il vino profumava di vino?
Ci illumini, i consigli dei sedicenti saggi mi allietano.

Rodion Romanovic ha detto...

Le offese personali inviatele pure all'indirizzo: rodion.romanovic@alice.it, saranno ben accette, se avete idee o argomenti di discussione cofrontiamoci su questa piattaforma.
Fate l'amore non fate l'aborto.


Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic

Anonimo ha detto...

Buaaahhh,buaahhhhh ora offendono anche gli amichetti che non conosco ma che mi vogliono bene e mi fanno da zerbino mammaaaa sto diventando cattivo tienimi se no li picchio.

Anonimo ha detto...

Caro intollerante rosicovic se vuole discutere con un anziano faccia ma il politico è lei mica io ,io sono solo un vaneggiatore arteriosclerotico che si lamenta dei tempi moderni e dei giovani come lei .
Non la disturberò più caro ....mah ho scordato cosa volevo dirle

Anonimo ha detto...

mamma mia!
ma tutti con sto Romanovic se la prendono!
Rosicovic
logorrovic.....ecc
ma non avete altro da fare?
siete patetici!
anonima, non anonimo, ci tengo a precisare!

Anonimo ha detto...

Cosa vuole anonima i vecchi sono così ,facilmente danno i numeri e facilmente litigano deve essere comprensiva con chi ha l'arteriosclerosi

Anonimo ha detto...

ok, lei è vecchio ed è comprensibile, ma gli altri?
hanno questo chiodo fisso!
ma non si saranno mica innamorati di Rodion?

anonima

Anonimo ha detto...

Beh guardi nella vita come nell'amore tutto può essere.

trinity ha detto...

Ma la vogliamo smettere! Parliamo di politica...su questo blog...basta con le offese!!! Vi invito alla maturità...specie dei contenuti degli interventi...non essenzialmente quella anagrafica...vale per tutti! Si parli di politica se se ne vuole...per favore! Grazie.

Anonimo ha detto...

Trinity lo dica ai suoi amici di smetterla con il narcisismo delle idee e si dica a chiare e semplici parole cosa si vuole e cosa si dovrebbe fare.
Secondo me questa è la politica.
Le altre sono chiacchiere che volano

trinity ha detto...

Ad esempio...secondo voi è giusto che abbiano riempito il paese di strisce blu...Vi sembra che abbiano esagerato o è giusto così? Cosa ne pensate? Un consiglio...se potete...utilizzate meno l'auto...e maggiormente le biciclette o meglio ancora le gambe...bisognerebbe fare almeno 10.000 passi al giorno per stare bene!

Anonimo ha detto...

Mah forse avrà notato che le automobili abbandonate per intere settimane davanti una scuola elementare,sono diminuite forse per dare un pò di ordine e civiltà bisogna sempre colpire il portafogli delle persone?
Che dire del Kaos vero e proprio che si formava nei pressi della BCC?
Ora si può andare in bici abbastanza comodamente.
Metterne troppe sarebbe stata una dimostrazione smaccata dell'esigenza primaria dei comuni in tutti i paesi:far cassa.
Spero non inizino a far cassa con balzelli tipo il semaforo con l'arancio temporizzato sui due secondi.... sa a pensar male si fa peccato ma il più delle volte si azzecca.

Paso ha detto...

Non sono daccordo con le strisce blu... e penso che non avranno "successo". Non sono mai daccordo sul privare la libertà...
Bastava un buon corpo di polizia municipale (inesistente a Lavello, si inesistente) anzi ora quelli che stanno sono in Ferie retribuite... tanto c'è chi si sgola e si prende le "denuncie" per loro :)...
Per schiodare le auto da parcheggi PERENNI bastava una sosta a tempo... il disco orario infondo esiste da un bel pò di tempo...

trinity ha detto...

Giusto! E' solo un'altra "tassa" che si aggiunge a quelle già esistenti...inoltre trovo che il problema non sia stato risolto ma che si sia semplicemente spostato nelle strade secondarie...

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma del disco orario scusate l'espressione se ne fottono.

Paso ha detto...

certo che se ne fottono ...come se ne fottono del parcheggiare fuori dalle strisce, davanti ai passi carrabili, davanti agli scivoli, nelle traverse quando il corso è isola pedonale, sui marciapiedi, sulla Esso, in doppia fila... come se ne fottono di andare senza cinture, senza casco, come se ne fottono del limite a 50km/h ed essere convinti di essere su un circuito di F1, come se ne fottono di mettere il gasolio agricolo, come se ne fottono di mettere il talloncino dell'assicurazione falso, come se ne fottono di pagare le tasse, come se ne fottono di costruire dove non si può... Se non si VIGILA...se ne fottono... anzi ci FOTTIAMO

Anonimo ha detto...

Ok paso ma così facendo ci vorrebbe un carabiniere o un poliziotto per ogni persona ,non credi sia un pò da stato totalitario?
Volevo solo farti notare che colpisce più la paura di sborsare che quella del poliziotto/carabiniere.
Ti posso dire solo certo vigiliamo ma se gli stessi tutori dell'ordine vanno loro stessi di notte nelle loro auto private senza cinture,sfrecciano sulla statale con automobili potenti;
non prendono lo scontrino del caffè ,naturalmente a scrocco,presente io! mi dici chi ha paura della legge?

trinity ha detto...

Questo è il punto...è tutto da rifare...

Paso ha detto...

appunto... non c'è legge...
ti faccio notare che ora gli ausiliari vigilano... basta che VIGILA chi di dovere... un bel disco orario e un vigle che passeggia (a piedi)..diciamo 2 su C.so G. Fortunato uno che sale e uno che scende... se la macchina sta ferma da più di 10 minuti(?).. tac una multa (soldi x le casse) pensi che poi si fermerebbero perennemente?
Se la macchina è parcheggiata davanti a un passo carrabile..tac una multa (soldi per le casse) pensi che si fermerebbero di nuvo?
Se la macchina è ferma fuori dalle strisce... tac una multa (soldi per le casse) pensi che si fermerebbero?
Se la macchina è ferma sull'altro lato e il tizio si fa la chiacchiera intralciando il traffico... tac una multa (soldi per le casse) pensi che si fermerebbero?
SE...SE...

Anonimo ha detto...

Certo trinity ma tu cosa intendi con tutto da rifare?
Ripartire da una nuova forma di governo?
E quale?secondo te Repubblica o Monarchia?E poi il potere esecutivo come lo intendi?Totalitario?partecipativo?Guarda
l'unica cosa che da noi non è mai sparita è la corporazione!

Anonimo ha detto...

Ok paso vigilano.
Mi ricordo una mail riguardo l'abusivismo di quello che si firmava il cittadino esacerbato beh devo dirti che ho notato un certo livore nei suoi confronti,forse o meglio purtroppo non aveva ragione a far notare una strana esplosione edificatoria in contrada..la conosciamo.
Perchè non scrive più?Forse perchè denunciando è stato emarginato ,tacciato di illiberalismo?
Aveva fatto il processo prima delle prove?
Il fatto che volevo far emergere è questo hai voglia a vigilare ci sarà sempre quello che ti dirà :"Hau sbagliato a parlare"ed intanto la corporazione va

Paso ha detto...

evvabbè alora che ne parliamo affà :)

Anonimo ha detto...

Caro paso "sfogo personale da carbonaro" io lo chiamerei è l'unica cosa che abbiamo adesso poi si vedrà.

Paso ha detto...

po sarà uguale a mo

trinity ha detto...

Guardi...quello che occorre innanzitutto è rieducare e sensibilizzare i cittadini ad un maggior disciplina e ad una maggior onestà. Tutti da chi governa a chi è governato. Ma non certamente con forme repressive. Se a un bimbo gli si dice continuamente non fare questo e non fare quello...prima o poi esploderà...e farà esattamente tutto il contrario di quello che gli si è cercato vanamente di insegnargli.
Non è più tempo di monarchia...e se si desse la possibilità ai cittadini di partecipare non solo all'esecutivo ma anche agli altri due poteri...non sarebbe certo male.

Anonimo ha detto...

Trinity le voglio solo ricordare quello schifo di legge elettorale a liste bloccate e senza possibilità di scelta del candidato.
La preferenza unica ?L'abrogazione del proporzionale ?Il maggoritario corretto all'italiana?
Le ricordo solo che questa legge come scritto nel blog di Grillo é paro paro alla legge Acerbo del 1924.
Sappiamo tutti cosa è successo dopo ,dal delitto Matteotti che denunciò i brogli.....ricorda la corporazione di prima all'otto settembre ... evia discorrendo

trinity ha detto...

Per fortuna la dittatura è finita da tempo!

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Acerbo

http://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Matteotti

Anonimo ha detto...

Spero che sia finita da tempo.
Ma non è dittatura quello stato che proclama un tuo diritto il lavoro e poi per godere do tale diritto ti obbliga a leccare per lavorare?
Chiedo a voi esperti io sono vecchio e pazzo.

trinity ha detto...

Più che dittatura, la definirei piaga sociale...in cui viene sfruttata la disperazione della gente che ha necessità di lavorare, alias quasi tutti. E alle volte non basta solo leccare...ma anche pagare!!!(vedi Fiat)

Anonimo ha detto...

E se vuol parlare io la chiamerei con il suo nome :mafia,la mafia non è solo quella siciliana ma anche il fatto di chiedere per avere un diritto che ti spetta.
Spero che almeno questa definizione me la concediate.