Brunetta: "L'impiegato del catasto
si vergogna di dire al figlio cosa fa"
ROCCARASO - Nuovo attacco del ministro della Funzione Pubblica Renato Brunetta agli impiegati della Pubblica Amministrazione. "Il tornitore alla Ferrari ha il sorriso e la dignità di dire al figlio che cosa fa, l'impiegato al catasto no", ha detto Brunetta parlando a 'Neveazzurra', la kermesse politica invernale del Pdl.
da www.repubblica.it
Pensando alle parole del tanto Amato/Odiato Ministro Brunetta (che proprio fesso non è 'a mio parere') riflettevo se nel nostro piccolo siamo fieri di dire ai nostri Figli il lavoro che facciamo.
Naturalmente senza nulla togliere alla DIGNITA' del lavoro svolto, qualunque esso sia.
Penso che il problema sorga quando i nostri figli iniziano a capire il senso del lavoro e il SENSO delle scelte sulla propria vita e su quella degli altri.
Penso alla "vergogna" che prova
- Il Sindaco
- l'assessore alla Cultura
- l'assessore al commercio
- l'assessore ai servizi sociali
- il comandante della Polizia Municipale
- il comandante dei Carabinieri
- il prefetto
- il parroco
- i dirigenti scolastici
...chissà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Una sola osservazione..sono arrivato a conoscenza di 1 cosa alquanto SCANDALOSA che vorrei portare a conoscenza di quanti scrivono o leggono questo blog.
Ho saputo che 1 "certa persona" sia alle dipendenze del Comune di Lavello" con 1 contratto a tempo INDETERMINATO...
fin qui nulla di strano...salvo poi sapere che la suddetta persona è a capo dell'UFFICIO DI GABINETTO del Sindaco..mah..non mi risulta che sia stato bandito alcun concorso PUBBLICO per selezionare la persona che eventualmente dovesse ricoprire l'incarico...(in quando TUTTI I RUOLI IN 1 ENTE DELLA P.A. PER LEGGE DOVREBBERO ESSERE ASSEGNANTI TRAMITE CONCORSO!!!!);
A lavello però si sa i' FATT' S' FANN' SOTT, P' SOTT!!!
E POIda quando in qua 1 ufficio di gabinetto ha dei titolari?????
Dappertutto è il reggente dell'Ente della P.A. a nominarlo come collaboratore, così come alcuni anni fa fece Antonietta Botta..ora invece no...l'UFFICIO DI GABINETTO esiste ancor prima del Sindaco, come dire che lo stereo esista ancor prima della musica...VERGOGNA!!!!
Posta un commento