venerdì, ottobre 03, 2008

complimenti all'Amministrazione Annale

almeno non si ha nessuna "paura" di far partecipare tutti...

03/10/2008: Servizio sperimentale di trasmissione eventi via web.

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 56 del 10 luglio 2008, ha stabilito di attivare un sistema per la trasmissione delle sedute del Consiglio Comunale via WEB al fine di consentire una più facile fruibilità da parte dei cittadini dell’attività consiliare e, contestualmente, avvicinare l’azione amministrativa alla popolazione amministrata, semplicemente mediante l’utilizzo della rete internet.
Il servizio, in forma sperimentale, è partito con la [registrazione audio-video] della seduta di Consiglio Comunale del 30 settembre 2008.


www.comune.lavello.pz.it

15 commenti:

Anonimo ha detto...

merito al presidente del consiglio comunale.Lodevole e democratica iniziativa.

Anonimo ha detto...

ma va.........cosa presidente...anonimo presidente, hai finito di lodarTI????????? Ridicolo.....

Anonimo ha detto...

peccato che non partono i filmati.

trinity ha detto...

Non è vero che non partono.

Anonimo ha detto...

anche a me non partono.

Paso ha detto...

significa che avete un pc o connessione di "cacca" o non iè bun u manc..

Anonimo ha detto...

grandi cornuti di razza e bagabbundoun... sciat a fatga invece di romb u ......... P.S. PASO s nu stronz e vagabundon. hai una donna...... s no fatt nu mank violent cretinet va fateg k na zapp au fel au fel deficente nato cresciuto e passciuto. e non dire che sei di lavello.............

Paso ha detto...

so' d' lavidd!! :-D

Anonimo ha detto...

Ma lasciatelo perdere ,tanto comunque sia, vuol avere sempre ragione lui.
Se avete notato i commenti sono sempre più scarsi e rari,anche questo blog purtroppo soffre della sindrome che attanaglia gli altri ,parlano sempre i soliti e diventano molto settari.

Anonimo ha detto...

Indubbiamente Ottimo servizio!!! Un commento negativo non è logico!!

Paso ha detto...

eheheh non so quanti anni avete ma si vedono tutti...
la cosa che mi fa piacere comunque è che io o chi parla seriamente ci mette la faccia mentre chi non ha argomenti, o se li ha son "perdenti", si nasconde.

L'Unica Grande Differenza è metterci la Faccia.

Paso ha detto...

P.S.: a me fa piacere a voi vi fa morire di INVIDIA.

trinity ha detto...

Visto che si parla di facce...questa canzone è stata dedicata da Daniele Silvestri al nostro Presidente del Consiglio!!! Grande Daniele sei tutti noi!

Anonimo ha detto...

Dal penultimo Consiglio Comunale risulta che i lavori della villa subiranno una "piccola" variante per aggiustare la viabilità a ridosso di via Roma, così da consentire una più agevole immissione delle macchine in corsa sul "corso" e per osservare meglio lo struscio quotidiano. Costo dalla variante circa "20-30.000 euro, in compenso l'impianto di illuminazione della villa non sarà completato per mancanza di fondi (50.000 euro)- Personalmente finirei l'impianto di illuminazione e soprattutto non ruberei altro spazio alla villa a favore della "viabilità". Già oggi infatti la villa come da progetto, ha subito il taglio di molti alberi a fronte della creazione di aiuola, gli ambientalisti non si sono espressi sul tema! Mi immagino il risultato finale, un bel teatrino di automobili che non vanno da nessuna parte, solo in nome della MOBILITA' in automobile ad ogni COSTO. Assessore, la prego, a Lavello serve ARIA, possibilmente PULITA, basta con strade e parcheggi, che non sono sintomo di crescita economica e civiltà, ma che occupano lo SPAZIO COMUNE per la gente, inquinando. Capisco che oggi un consumatore tipo che spende l'80% del suo stipendio per l'automobile si sente in DIRITTO di usarla anche per raggiungere la toilet, ma LEI dovrebbe contrastare certe tendenze, non agevolarle. Se proprio vuole una variante, allora allarghi la villa, crei una vera isola pedonale collegata con il verde pubblico, ma soprattutto PIANTI ALBERI, che i nosrti polmoni ne hanno bisogno. Alla fine la gente sarà costretta ad andare a piedi, risparmierà benzina e manutenzione, e quei soldi li userà per uscire e andare al cinema, al teatro, per comprare libri, dischi, per pagarsi la palestra, la piscina che non c'è (ma quando si farà?), la scuola di musica. Assessore faccia qualcosa di intelligente, controtendenza, che guarda al futuro... che non siano strade e parcheggi! Allora forse qualcuno incontrerà qualcun'altro, parlerà, si confronterà, capirà, si occuperà di politica e lei sarà finalmente libero di dedicarsi ad altro, avendo trovato dei degni sostituti... ma se questi continuano a girare in macchina, da soli, sulle sue belles strade nuove, allora parleranno solo con se stessie lei sarà assessore fino a 100 anni, che fatica! (8 settembre 2008)

Oggi è stato posto il primo "tondino" della Variante alla Villa Comunale, quel tondino indica la nuova sagoma della STRADA. La modifica si farà, tutto per la "viabilità"! Una variante inutile e comunque costosa, ma quando tutto è a carico della collettività spendere non è mai un problema: ha cominciato la giunta BOTTA con i DERIVATI, continua la giunta Annale con la VIABILITA', chissà cosa cambieranno con la prossima, pubblicizzata in Consiglio Comunale, "soluzione allo svincolo delle scuole", mi vengono i brividi. Tutto gira intorno al nulla, la mobilità per il nulla, il consumo per il nulla, i progetti del nulla, complimenti, l'unica cosa reale che CI rimane è il DEBITO PUBBLICO. (16 ottobre 2008)

P.S. I previsti 20.000 euro si potrebbero spendere per la biblioteca? Una convenzione per nuovi libri e riviste? Una connessione ADSL gratuita per i cittadini invece di un nuovo nastro di asfalto? Grazie

Anonimo ha detto...

Una sola osservazione..sono arrivato a conoscenza di 1 cosa alquanto SCANDALOSA che vorrei portare a conoscenza di quanti scrivono o leggono questo blog.
Ho saputo che 1 "certa persona" sia alle dipendenze del Comune di Lavello" con 1 contratto a tempo INDETERMINATO...
fin qui nulla di strano...salvo poi sapere che la suddetta persona è a capo dell'UFFICIO DI GABINETTO del Sindaco..mah..non mi risulta che sia stato bandito alcun concorso PUBBLICO per selezionare la persona che eventualmente dovesse ricoprire l'incarico...(in quando TUTTI I RUOLI IN 1 ENTE DELLA P.A. PER LEGGE DOVREBBERO ESSERE ASSEGNANTI TRAMITE CONCORSO!!!!);
A lavello però si sa i' FATT' S' FANN' SOTT, P' SOTT!!!

E POIda quando in qua 1 ufficio di gabinetto ha dei titolari?????
Dappertutto è il reggente dell'Ente della P.A. a nominarlo come collaboratore, così come alcuni anni fa fece Antonietta Botta..ora invece no...l'UFFICIO DI GABINETTO esiste ancor prima del Sindaco, come dire che lo stereo esista ancor prima della musica...VERGOGNA!!!!