giovedì, agosto 14, 2008

prendendo spunto dalla Guzzanti


05/07/2008 ore 23:28
(si potrebbe anche risalire a chi era in servizio)


...lancio l'outing civile.

L'attrice apre una nuova campagna dal suo blog:

"Dite la verità: a casa, per la strada, sul posto di lavoro. Girate un video, mandatemelo".


noi spesso abbiamo pubblicato delle foto (specie sui parcheggi)


da qualche tempo abbiamo l'onore di avere il corpo dei Vigili urbani presenti tra la gente (peccato che stacchino proprio all'apertura dell'"autodromo" di Via Roma).

Aspettiamo fiduciosi l'arrivo dei soldati del Ministro Maroni intanto prendiamo spunto per un ottimo parcheggio....



4 commenti:

Anonimo ha detto...

La Stampa-Forum "Sicurezza e sriminalità" soldati in città: i primi risultati LO STUDENTE

In Piazza del Duomo a Milano, oggi Ferragosto, soggiornano insieme: un furgone dei carabinieri, una volante della polizia, un fuoristrada dell'esercito ed una Clio della Mondialpol, anche una macchina della Guardia di Finanza ogni tanto si unisce al gruppo.
I difensori dell'ordine chiacchierano fra loro fraternizzando con la soldatessa piuttosto carina nella sua divisa estiva con maniche corte e i risvolti dei pantaloni caki infilati negli stivaletti neri.
"...Nella piazza ci sono centinaia di persone, stranieri al settanta per cento.
La gente passeggia e fotografa, militari e poliziotti chiacchierano, forse sperando che qualche delinquente disturbato mentalmente si faccia avanti per farsi arrestare e migliorare le statistiche del ministro..."-------
Replico: X Lo Studente,"fannulloni in divisa...autorizzati" MAURO2
"I difensori dell'ordine chiacchierano fra loro fraternizzando con la soldatessa piuttosto carina..." ------Anche dalle mie parti vedo coppie di vigili ,sino a mezzanotte, che pensano di guadagnarsi lo stipendio passeggiando dinoccolati e chiacchierando per l'illuminata e affollata via Roma (mentre i bivaccatori indisturbati trasformano le fiorere - diciamo contenitori di terra per... - di P.S. Cuore in cassonetti)... come a Roma? ("città aperta, con porte pie"?), 6 anni fa, alla TERMINI ASSISTEMMO AD UNO SCIPPO, mentre poco distante una coppia (promiscua) di vigili passeggiava tranquilla; la sera facciamo la fila alla biglietteria (non abilitata)..., parte il Pendolino e quindi decidemmo di prendere l'autobus delle 24; insidiati nella sala d'attesa, usciamo e chiediamo a uno dei 2 "quartetti" di "PS" (quelli nel bar che guardavano a vista una ragazza in mini non abbiamo voluto distrarli...troppo impegnati!), che era fuori, dove fosse opportuno attendere.... uno di questi ci confida: "io dopo le 23 non mando nessuno dei miei in stazione". Ripiegammo per un Mc Donald's con camerieri-sorveglianti e noi che ci davamo il cambio...di guardia ai bagagli.Ora che alla guida della città c'è uno del partito d' "Ordine...e Legalità" pensavo di andare all'Università di Tor Vergata per tentare di riscuotere un credito ...quando sarò rassicurato dagli amici di San Babila di Alemanno, da assessori al sociale e alla sicurezza: Crovace, Ferorelli (detto Trapunti...per ricucire gli strappi con l'opinione pubblica...) e Petronio (alias "Mamma Rosa", al sociale), " Er guardiano der pretorio con du metri de torace", come buttafuori all'ingresso...di Porta "Urbana"! A un patto, però: di sentire il figlio del sindaco, Manfredi, che urla al papà, "Viva la Fiamma di Pino Rauti" (ex di Ordine Nuovo...ora rinviato a giudizio per strage)! P.S. Stamattina ho dovuto fa da guida a un viaggiatore con camion che girava (inquinando!) disperato per trovare via Barci nonostante si fosse rivolto ai vigili(? che non si curano di far rimettere le tabelle che indicano le strade a costruzione ultimata...in alcune strade normali a via Verdi mancano del tutto)!

Paso ha detto...

la cosa che "dispiace" è che dietro al "vigilante" c'è (o ci dovrebbe essere) un altro vigilante...
Il Comandante, Il Sindaco... I Prefetti... Dove sono? troppo occupati nelle cene mondane e nell'instaurare "amicizie Speciali"...

Anonimo ha detto...

...il Comandante - quando c'è...(non)ne sentiamo la mancanza? - serve a coprire ed avallare errori, abusi, parzialità ("amicizie", "cuginanze": tipicamente in uso da giudici - secondo Sergio Romano - influenti cui, specie se pres. di tribunale, non gli si puo' negare un pezzo di concessione in sanatoria per un obbrobrio nei Sassi: patrimonio sotto tutela dell'Unesco?)/omissioni...di subordinati incompetenti, ex ausiliari compresi. Il Sindaco, a sua volta...non puo' fare "u stattattint".... I prefetti e Questori, secondo Bossi, prendono un sacco di soldi per nno fare un c****o di niente.

Anonimo ha detto...

Da La STAMPA M. Gramellini "Il codice a vanvera" commenti 41........Mai visto un vigile, un carabiniere fermare un anziano , magari dopo una manovra imbranata, a bordo di un'auto "bar-collante" (da bar); a una certa età l'alcol non è proibito...ma mentre per i giudici la valutazione "enologica" (vecchio è meglio? infatti la legge di svecchiamento è stata aggirata; e chi meglio di loro. "fatta la legge trovato l'inganno"?) è producente - per loro - non lo è per niente per i guidatori. Sarà anche per i vetri scuri, che come per il casco, dovrebbero essere trasparenti; se non altro per agevolare certi "lombrosiani", razzisti, che giudicano i contravventori in base al colore della pelle e non dalla conformazione/morfologia della testa: vuota, come la loro!
scritto da Mauro C 23/8/2008 11:31