mercoledì, febbraio 27, 2008

Chi mi vuole provocare?

Gentile signore delle banane, c'è qualcuno che mi odia. Io amo odioromonovic.


Cronostoria: La battaglia di odio romanovic

Lui/Lei/Loro (L) prima filomena73, poi il celeberrimo odio romanovic
Io (i)

Un bel giorno

L:

romanovic ma va kak

i: (pacato)

Se fosse una persona corretta si confronterebbe, non mi liquiderebbe con un inelegante invito a svolgere una funzione fisiologica con accezione negativa. Vedo, Filomena73, che il suo generico invito non si riferisce ad alcunché, non ad un mio pensiero. Sia elegante, mi di dica il motivo per cui dovrei andarci almeno mi tranquillizzo e mi metto l’anima in pace. Se invece cerca la rissa verbale, faccia pure, vado a nozze con la polemica.

Dalla Siberia
Rodion Romanovic

L:

romanovic non ho nessuna intenzione di polemizzare con te ma di spaccarti la faccia si ricorda

i: ( incuriosito)

italiano? Rilegga la mail mi dica cosa vuol dire. Esprimo seri dubbi sulla possibilità che Lei possa spaccarmi la faccia comunque..."si ricorda" che...?? Tremo dalla paura...se picchia come scrive dormo sogni tranquilli. Mi è simpatico Filomena, davvero. Ripeto con le risse verbali, vado a nozze. Con le risse fisiche bhe... giudizio ai posteri... In attesa Le in invio un caloroso abbraccio, ripensi a ciò che ha scritto...Fate l'amore, non fate l'aborto!!

Dalla Siberia Tremante di Paura
Rodion Romanovic

P.S.= forse il senso della mail è questo " Romanovic non ho nessuna intenzione di polemizzare con te, ma di spaccarti la facccia, ricordati." Oppure" Romanovic non ho nessuna intenzione di polemizzare con lei, ma di spaccarle la faccia, si ricordi". Devo propendere, data la sua assenza di diplomazia e di tatto, verso la prima. Mi scusi se ho scritto troppo... Per qualsiasi altro problema mi ricontatti, e provi a contare fino a dieci, la prossima volta.

L:

Ah coglione volevo dirti che non sono una donna sto usando la posta di un'amica se vuoi posso dirti che sono alto :m1,90 kg 100 se vuoi puoi iniziare a tremare meglio coglione!Un saluto dalla siberia polemico romanovic

i:
Io arrivo ad un metro e settanta, qual'è il problema? Dove vuoi e quando vuoi. Non ti ho preso in giro ho semplicemente contestato l'oggettività dei fatti, non sai scrivere!! Limitati a inviare qualche video messaggio, o qualche sms tipo " tvb, tttvb" o lascia che scrivi un altro per te. Credi di provocarmi con le tue minacce?? Ripeto dove e quando vuoi. Una cosa cosa ca..o significa:

se vuoi puoi iniziare a tremare meglio coglione (qualche virgola farebbe bene .. sai questo simbolo "," non le virgolette)

Se sei alle elementari lascia perdere!! Utilizzi un indirizzo di una amica, vuol dire che non sei in grado di creartelo, probabilmente scrivo troppo e non sei abituato a leggere, fa niente sono un filantropo ( sfoglia il vocabolario, un aiuto A B C D E F.. fermati qui altrimenti sovraccarichi il cervello!!). Hai paura delle donne, non fai altro che ripetere che sei un uomo. Ah!!! Non sono il patria al momento, spero di esserci la settimana entrante, se non sei impegnato a leggere pollicino o a guardare HEIDI, puoi mettere in moto i tuoi 100kg. Brrr che paura.... Comunque gentile Filomena del suo indirizzo non me ne faccio niente, il problema è uno solo: non sono stato io a cercarvi dunque, pregherei Lei di dimenticarselo. Per il suo maschio amico le porte della mia mail saranno sempre aperte, aspetto questo rendez vous con ansia.

L:

Allora grillo parlante cosa ne pensi ?Possiamo vederci dove vuoi e quando vuoi.
ti ricordo, di nuovo, che non sono una ragazza.
Ciao

Poi inizia una nuova identità

L:

Romanovic sono la padrona dell'idirizzo di posta elettronica ,usata dal mio amico per corrispondere con lei,la prego di rispondere solo alle ultime mail inviatele dal mio amico dopodichè le comunicherà il suo nuovo indirizzo .
La saluto e non utilizzi più il mio indirizzo la ringrazio Filomena

L: ( inizia a sfogliare il vocabolario)

Scusa la tautologia della precedente mail,ciao narcisista onanista letterario

i:

Ti fai aiutare da qualcuno? Bravo, non serve conoscere termini complessi bisogna saperli usare. Ci metti una settimana per scrivere una riga…se è cosi inizia a scrivere il tuo testamento, di questo passo ci vorranno cinquanta anni. Una domanda. Conosci per caso un pollo, un metro e novanta (preciso) per cento chili (precisi)? O per caso sei tu? Cosa fai non minacci più? Mi spieghi cosa significa onanista letterario...ah scusa tu apri a caso il tuo vocabolario ( editrice Piccoli), poi a cazzo di cane cerchi di comporre una frase.

Come al solito preferisci offendere e non dicustere. Mi fa piacere per "odioromanovic" ma non capisco il motivo, forse appartiene alla tua natura omofoba, se non sbaglio eri tu che continuavi a specificare il fatto che fossi un uomo, e ripetevi, guarda che sono un “uomo”.

Poi alla fine scrivi ciao, mi sarei aspettato un mistico augurio, del tipo ( vaffanculo, ti spacco la faccia, ti rompo il culo)….ed invece un misero ciao. Hai aderito anche tu alla moratoria sulla pena di morte?? No? Sembri più buono ed hai quasi imparato a scrivere, si certo ora mi dirai che è solo una frase, ed io ti risponderò che Roma non venne costruita in un giorno.

Attendo una tua risposta, possibilmente una frase, quindi ci sentiremo fra una settimana.

P.S.: Se conosci il pollo di cui alle prime righe ( ah scusa, quello che descrivo all’inizio metro e novanta ecc…) potresti dirgli le seguenti parole, te ne sarei grato:

“Misero cane, non abbai più…cosa hai fatto hai tirato la coda in mezzo alle gambe ed ora stai moggio moggio sul tuo zerbino. Le offese non si dimenticano, i codardi si. Con l'entrata della quaresima mi sono proposto di non reagire più alle offese, quindi ti perdono fratello, che la pace sia con te. Attento però, io perdono ma non porgo l'altra guancia. Vai in pace. ”

L: (monotono)

Ripeto il mio invito,"coglione" onanista

i: (irritato)

Non sai cosa vuol dire, confrontati, se non col pensiero, almeno con le mani, perdente.

L: (glissa)

Ti rinnovo il complimento,"coglione" onanista.
Ciao letterato da strapaese.

Al che io penso: "Provoca e non vuol parlare, ferisce e non vuole litigare... meglio lasciar perdere"

Dalla Siberia Vostro
Rodion Romanovic

domenica, febbraio 24, 2008

Quanto costano cultura e rifiuti a Lavello

Nel mese di Dicembre l'efficentissimo servizio di gestione della biblioteca comunale è costato 1.392,89 euri. Quante persone usufruiscono del servizio non conta, qui non si deve parlare di efficienza, rileva la cultura. Siccome bisogna pagare... meglio usufruire. Fatevi avanti.

Nel mese di ottobre Fenice s.p.a. (sapete bene cos'è) ha emesso fattura relativa allo smaltimento dei RSU ed assimilati per il mese di ottobre 2007 (42356,40 euri, anvedi quanto consumiamo!!). Il Comune di Lavello, data la sua solida struttura finanziaria, non ha potuto corrispondere integralmente tale importo, ha deciso di liquidare un'acconto di 30.000 euri circa, per i restanti 12.000 euri si impegna per l'anno in corso. Ogni tonnellata di rifiuti ci costa 100 euro + Iva 10% (se apportata in Fenice.)

R.R.

P.S. A questo punto non vedo come si possa fare una campagna elettorale per vincere... cosa. Le poltrone sono quasi finite, ergo manca l'incentivo principale che porta il soggetto/politico ad impegnarsi in tale avventura. Meglio così. Auguri a noi.

Aprile

Le grandi manovre, o meglio il grande riciclo

Il 13 aprile giungeranno a compimento le grandi manovre che si stanno organizzando sia a livello politico che amministrativo. Come al solito il riciclo non si farà per i rifiuti, non sarà un tema ambientale, ma sarà un tema purtroppo di politica spicciola. Chi militava a sinistra ora si candida a destra, ci sono stati repentini passaggi da sinistre più o meno giovanili a destre più o meno fasciste. Chi era unito e coeso, ora è più sicuro da solo senza impacci e freni da mordere. Le facce da cubo purtroppo non spariranno mai e queste elezioni porteranno anche stavolta un'aria che più vecchia non si può. Tutto muore e si trasforma solo le facce di bronzo restano le stesse. Buon voto con porcellum e facce da Giano bifronte.

Tullius Detritus

sabato, febbraio 23, 2008

Si proponga.

Caro postmaster scrivo a lei affinchè renda noto al suo pupillo Romanovic cosa pensano di lui alcuni concittadini:

Egregio letterato in occasione delle prossime elezioni amministrative del 13 e 14 aprile, si terrà anche nel comune di Lavello, l'election day.
Colga questa occasione per presentare le sue proposte per il paesello sperduto in cui lei è nato, lasci per un pò la Siberia dove si è rifugiato, non faccia solo uno sfoggio di cultura sul sito di zizzania.
Ora è il suo momento faccia, proponga, non scriva solo dei signori dissidenti, ora diventati Padroni Dissidenti, dica lei cosa ha in mente, cosa si può fare per questo paese che le è così inviso ed ostile, dica agli abitanti da lei considerati alla stregua di poveri pecoroni buoni solo per essere tosati prima, durante e dopo le elezioni, cosa pensare .
Ora proponga, non stia solo all'opposizione permanente, non avendo responsabilità se non quella di dire questo non va! Mi oppongo maledetti stalinisti/fascisti! Dica Logorrovic, scriva sul sito di zizzania cosa propone.

Un saluto da Destra ma anche da Sinistra .
La ringrazio, con immensa disistima "odioromanovic@katamail.com"

martedì, febbraio 19, 2008

LEZIONE DI POLITICA ECONOMICA

Hai 2 mucche

SOCIALISMO: Hai 2 mucche. Il tuo vicino ti aiuta ad occupartene e tu dividi il latte con lui.
COMUNISMO: Hai 2 mucche. Il governo te le prende (i TUOI "compagni") e ti fornisce (a sua discrezione) il necessario per vivere.
FASCISMO: Hai 2 mucche. Il governo te le prende e ti vende il latte.
NAZISMO: Hai 2 mucche. Il governo prende la vacca bianca ed uccide quella nera.
DITTATURA: Hai 2 mucche. La polizia te le confisca e ti fucila.
FEUDALESIMO: Hai 2 mucche. Il feudatario prende metà del latte e si tromba la tua morosa. DEMOCRAZIA: Hai 2 mucche. Si vota per decidere a chi spetta il latte.
DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA: Hai 2 mucche. Si vota per chi eleggerà la persona che deciderà a chi spetta il latte.
ANARCHIA: Hai 2 mucche. Lasci che si organizzino in autogestione.
CAPITALISMO: Hai 2 mucche. Ne vendi una per comprare un toro ed avere dei vitelli con cui iniziare un allevamento.
CAPITALISMO SELVAGGIO: Hai 2 mucche. Fai macellare la prima ed obblighi la seconda a produrre tanto latte come 4 mucche. Alla fine licenzi l'operaio che se ne occupava accusandolo di aver lasciato morire la vacca di sfinimento.
BERLUSCONISMO: Hai 2 mucche. Ne vendi 3 alla tua Società quotata in borsa, utilizzando lettere di credito aperte da tuo fratello sulla tua banca. Poi fai uno scambio delle lettere di credito, con una partecipazione in una Società soggetta ad offerta pubblica e nell'operazione guadagni 4 mucche beneficiando anche di un abbattimento fiscale per il possesso di 5 mucche. I diritti sulla produzione del latte di 6 mucche vengono trasferiti da un intermediario panamense sul conto di una Società con sede alle Isole Cayman, posseduta clandestinamente da un azionista che rivende alla tua Società i diritti sulla produzione del latte di 7 mucche. Nei libri contabili di questa Società figurano 8 ruminanti con l'opzione d'acquisto per un ulteriore animale. Nel frattempo hai abbattuto le 2 mucche perchè sporcano e puzzano. Quando stanno per beccarti, diventi Presidente del Consiglio.
PRODISMO: Hai 2 mucche. Tu le mantieni, il governo si prende il latte e ti mette una tassa su: - Metri cubi della stalla - Inclinazione del tetto della stalla - ICI - Lunghezza della mangiatoia (da collaudare ogni semestre) - Bollino blu sulla stalla (con cadenza mensile) - Revisione bimestrale delle mucche - Registrazione delle mucche con atto notarile - Registrazione delle mucche a pubblico registro - Obbligo di un capo mucca responsabile per la 626 - Obbligo di un capo mucca responsabile per i vigili del fuco - Bollo da calcolare in base al peso della mucca (5,258 € al Kg se la lunghezza del pelo rispetta l'euro 5) - IVA sull'acquisto di acqua e fieno per la mucca - Tassa sulla compravendita della mucca + IVA - Tassa sulla donazione della mucca + IVA - Canone RAI (obbligatorio) + IVA - Canone Telecom (obbligatorio) + IVA - Tassa sulla morte della mucca - Tessera sindacale per il sindacato delle mucche (14,37 € al mese + tredicesima!!) - Fondo pensionistico da versare all'INPS, per il sindacalista delle mucche - IVA sul latte !!! - IVA sulla mucca - Marca da bollo annuale di 24,256 € per ogni zampa della mucca
A TE rimane lo sterco !! Nel frattempo è in approvazione un disegno di Legge sulla tassazione dei rifiuti organici animali.

SALUTI, Jane